Scandalo da Maria De Filippi: ‘Maledetta, Zingara, Pezzente’. La lite furibonda in studio (Foto)

Maria De Filippi

Maria De Filippi, volano insulti nel dating show Uomini e Donne

La nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne si è riaperta con uno scontro molto acceso. La scorsa settimana, dopo la lunga pausa estiva sono iniziate le registrazioni del dating show di Canale 5. Ma nel parterre senior è accaduto qualcosa di forte al punto che è dovuta intervenire la padrona di casa Maria De Filippi.

David e Cristina, volano parole pesanti

I protagonisti della registrazione de parterre senior di Uomini e Donne sono stati David Scarantino e Cristina Incorvaia. I due hanno partecipato come coppia all’ultima edizione di Temptation Island, ma dopo quella esperienza si sono lasciati.

Maria De Filippi li ha chiamati nello studio 6 dell’Elios in Roma per capire cosa è successo e se c’è una possibilità di far pace. Ma le cose non sono andate proprio bene, infatti in studio sono volate parole pesanti e si è sfiorata la rissa. Il tutto è accaduto proprio quando l’ex dama ha accusato il suo ex compagno di essere stata aggredita verbalmente da lui.

Una brutta vicenda che ha visto perplessa Queen Mary. In più Cristina ha dichiarato di essere stata strattonata durante il chiarimento in un albergo. A quel punto la donna ha preso una decisione molto importante, ovvero quella di troncare la loro storia. (Continua dopo la foto)

Temptation Island 2019, anticipazione 15 luglio: Cristina 'ha tradito' David

L’intervento di Maria De Filippi

Ovviamente Scarantino ha provato in tutti i modi di difendersi dalle accuse ricevute dalla sua ex compagna Cristina. L’uomo, però, ha usando un linguaggio molto colorito, infatti si è rivolto così alla persona che amava: “Maledetta, Zingara, Pezzente”.

Parole che non sono piaciute per niente a Maria De Filippi che ha provato a portare la calma in studio. La padrona di casa, infatti, ha invitati entrambi di lasciare lo studio di Uomini e Donne e di risolvere le loro cose lontano dalle telecamere. Inoltre la moglie di Maurizio Costanzo è apparsa seccata per quanto accaduto alla prima registrazione del parterre senior.