Avete mai visto la mamma di Alessandra Amoroso? Sono identiche [FOTO]

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle cantanti più importanti del panorama musicale italiano. La giovane 33enne è acclamata ed osannata. Appena può però, ritorna alle origini, nel suo adorato Salento, dove ha lasciato la sua amata famiglia.

La pugliese, come raccontato più volte nel corso delle interviste, ha un rapporto speciale con la sua mamma, la persona che l’ha spinta ad intraprendere il suo percorso musicale, spronandola ed incoraggiandola durante tutto il suo lungo percorso: da Amici a Sanremo. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è la mamma di Alessandra Amoroso

Si chiama Angela Ruggeri ed è una casalinga che somiglia tantissimo alla figlia. La Amoroso in più di una occasione ha pubblicato delle foto insieme a lei sul suo profilo Instagram. Un omaggio per ringraziarla del sostegno. In particolare l’artista ha voluto ringraziarla quando, nel 2018, è salita sul palco di Sanremo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera insieme al Maestro Claudio Baglioni. Una dedica che ha emozionato i suoi tantissimi fan:

Ebbene sì ce l’abbiamo fatta… nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno.

L’amore con Stefano Settepani

Intanto continua la sua storia d’amore con Stefano Settepani. I due fanno coppia da più di tre anni e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La Amoroso, come più volte raccontato, ha dichiarato di aver conosciuto il suo compagno per caso.

Lui lavora nella redazione di Maria De Filippi come produttore esecutivo e galeotto fu un saluto che la cantante passò a fare ai suoi amici dello staff. Da allora non si sono più lasciati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!