Teresa Cilia fa l’imitazione di Raffaella Mennoia: sul web è il caos (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata in voga nell’ultimo periodo a causa di tutta la diatriba con la caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. La giovane siciliana si è resa protagonista di insinuazioni davvero inaspettate in merito al cast del programma e a chi vi lavora al suo interno.

Subito dopo l’esternazione di tali concetti, però, la moglie di Salvatore Di Carlo è stata diffidata dalla produzione di Maria De Filippi e non ha potuto più parlare di nulla. Ad ogni modo, ogni tanto si lascia andare a qualche piccola frecciatina sui social. In queste ore, infatti, virale è divenuta l’imitazione che Teresa Cilia ha fatto della Mennoia.

Si tratta di un video in cui la ragazza si è sfogata contro un giornalista, tale Simone Di Matteo, che ha parlato molto male di lei e di Mario Serpa. A queste pesanti dichiarazione non è mancata la pronta risposta di entrambi i personaggi chiamati in causa. Ecco cosa è successo.

L’imitazione di Teresa Cilia fa il giro del web

In queste ore sta circolando sul web un articolo di Simone Di Matteo, vecchio amico di Tina Cipollari, il quale si è duramente scagliato contro la Cilia e Serpa per aver sputato nel piatto in cui hanno mangiato. Le parole adoperate dal giornalista sono state davvero molto forti e perentorie. Quest’ultimo, infatti, ha esortato i due ragazzi a ricordarsi del posto da cui provengono e a non mordere mai la mano di chi ha provato ad aiutarli.

Tali dichiarazioni, ovviamente, non sono passate inosservate. La reazione più interessante e divertente è stata sicuramente quella dell’ex tronista. Teresa Cilia, infatti, ha reagito facendo un’imitazione di Raffaella Mennoia che ha fatto il giro del web. La ragazza, infatti, ha sbottato contro il giornalista accusandolo di essere mosso come una marionetta, molto probabilmente, da qualcun altro. Questa persona pare sia proprio la bella caporedattrice di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

L’imitazione che Teresa fa della Mennoia

Raffaella Mennoia non reagisce alla provocazione

Teresa Cilia, allora, ha ironizzato facendo l’imitazione della Mennoia. In primo luogo si è fatta la riga al centro e si è messa i capelli davanti agli occhi. In seguito ha fatto un po’ le labbra a papera ed ha salutato tutti con il tipico “Cià” della caporedattrice di Uomini e Donne. Tale intervento ha generato parecchio sgomento sul web. Alcune persone si sono mostrate parecchio divertite dalla cosa. Altre, invece, hanno reputato ridicola e inopportuna tale reazione.

La Cilia, inoltre, ha anche spiegato di non poter replicare bene alle accuse di Simone Di Matteo per ovvi motivi. La Mennoia, invece, non ha reagito alla provocazione, almeno non ancora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!