Amadeus ‘finisce’ in ospedale il giorno del suo compleanno: la commovente iniziativa del conduttore di Sanremo 2020 (Video)

Amadeus

Riparte i Soliti Ignoti: ecco quando andrà in onda

Tra una decina di giorni, il 16 settembre 2019, riprenderà a condurre i Soliti Ignoti, mentre a febbraio sarà alla guida della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente stiamo parlando di Amadeus, all’anagrafe Amedeo Sebastiani che qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno.

Amadeus festeggia il suo compleanno

Lo scorso 3 settembre il marito di Giovanna Civitillo ha compiuto gli anni e per l’occasione la donna le ha fatto una bellissima dedica su Instagram. I prossimi mesi saranno molto impegnativi per Amadeus, infatti oltre alla conduzione giornaliera dei Soliti Ignoti sempre nella fascia dopo il TG1 Sera, a febbraio sarà alla guida del Festival della Canzone Italiana.

Il presentatore di origini siciliane succede al cantautore romano Claudio Baglioni che per due anni è stato alla guida di Sanremo. Ma un paio di giorni fa Amadeus ha festeggiato il suo compleanno. Per l’occasione molti amici e colleghi di lavoro che fanno parte del mondo dello spettacolo gli hanno dedicato un pensiero sui social network. Ma Sebastiani ha spiazzato tutti visto che proprio quel giorno ha deciso di recarsi in ospedale per far visita a delle persone speciali.

Amadeus all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma

Amadeus ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona molto sensibile. Il conduttore dei Soliti Ignoti, infatti, si è reso protagonista di un’iniziativa che gli fa onore. Nello specifico l’uomo ha fatto una specie di visita guidata per i reparti dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù della Capitale.

Lì purtroppo sono ricoverati molti bambini malati che hanno bisogno di cure e assistenza continua. Sappiamo tutti che le terapie sono molto costose, per questo motivo il marito di Giovanna Civitillo si è fatto portavoce per la raccolta di fondi. Ovviamente il suo gesto ha commosso tanto i suoi follower e non sono mancati i messaggi d’apprezzamento. Ecco il video dei festeggiamenti del suo compleanno con i colleghi della Rai:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!