Raffaella Mennoia cambia lavoro: molla tutto ed ecco cosa vuole fare

In queste settimane si è molto discusso di Raffaella Mennoia e del suo lavoro a Uomini e Donne. Alcuni ex volti della trasmissione l’hanno fortemente presa di mira e accusata di essersi resa protagonista di comportamenti completamente errati. La più aggressiva contro di lei è stata, sicuramente, l’ex tronista Teresa Cilia. Quest’ultima l’ha addirittura accusata di essere a conoscenza e di aver avallato dinamiche assolutamente contrarie all’etica della trasmissione.

Ad ogni modo, tutta la verità non è mai venuta a galla a causa di diffide e provvedimenti legali alquanto seri. Tuttavia, la Mennoia non sembra molto serena. La donna sta pubblicando molti meno contenuti sui suoi social rispetto a prima ed è parecchio evasiva sull’argomento. Ieri, però, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni abbastanza forti circa le sue decisioni future.

Le continue lotte di Raffaella Mennoia contro la violenza sugli animali

Attualmente, la Mennoia si trova in Sardegna alle prese con le registrazioni di Temptation Island VIP, programma che tornerà in onda a partire da lunedì prossimo. La caporedattrice nella vita si occupa di numerose trasmissioni, tuttavia, ha anche un’altra fortissima passione, ovvero gli animali. Molto spesso si rende protagonista di video e campagne volte a combattere l’abbandono e il maltrattamento di questi ultimi, specie dei cani.

Lei stessa si prende cura di un piccolo amico a quattro zampe che ha chiamato Sakilegio e che è protagonista indiscusso della maggior parte delle sue Instagram Stories. In questo periodo, la donna si sta occupando di alcune campagne molto interessanti su questo tema, proprio per tale ragione ha fatto una confessione. Raffaella Mennoia ha detto di avere voglia di cimentarsi in un nuovo lavoro a stretto contatto con gli animali. (Continua dopo la foto)

La Mennoia spiega il lavoro che vorrebbe fare

La caporedattrice cambierà lavoro?

Le dichiarazioni della caporedattrice di Uomini e Donne hanno lasciato senza parole, specie in virtù del periodo che sta vivendo. Dopo tutto il polverone sollevato attorno a lei in merito al suo operato come caporedattrice, la donna avrà forse il bisogno di cambiare aria? Almeno per il momento non è chiaro se Raffaella Mennoia deciderà di cambiare completamente lavoro, o se vorrà semplicemente portare avanti questa nuova attività parallelamente a ciò che già fa.

I numerosi fan che la seguono, però, sono rimasti alquanto spiazzati dalle sue parole ed hanno cominciato a porsi delle domande, quesiti che per adesso restano irrisolti. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la carriera della fedele collaboratrice di Maria De Filippi.