Spettacolo

Raffaella Mennoia cambia lavoro: molla tutto ed ecco cosa vuole fare

In queste settimane si è molto discusso di Raffaella Mennoia e del suo lavoro a Uomini e Donne. Alcuni ex volti della trasmissione l’hanno fortemente presa di mira e accusata di essersi resa protagonista di comportamenti completamente errati. La più aggressiva contro di lei è stata, sicuramente, l’ex tronista Teresa Cilia. Quest’ultima l’ha addirittura accusata di essere a conoscenza e di aver avallato dinamiche assolutamente contrarie all’etica della trasmissione.

Ad ogni modo, tutta la verità non è mai venuta a galla a causa di diffide e provvedimenti legali alquanto seri. Tuttavia, la Mennoia non sembra molto serena. La donna sta pubblicando molti meno contenuti sui suoi social rispetto a prima ed è parecchio evasiva sull’argomento. Ieri, però, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni abbastanza forti circa le sue decisioni future.

Le continue lotte di Raffaella Mennoia contro la violenza sugli animali

Attualmente, la Mennoia si trova in Sardegna alle prese con le registrazioni di Temptation Island VIP, programma che tornerà in onda a partire da lunedì prossimo. La caporedattrice nella vita si occupa di numerose trasmissioni, tuttavia, ha anche un’altra fortissima passione, ovvero gli animali. Molto spesso si rende protagonista di video e campagne volte a combattere l’abbandono e il maltrattamento di questi ultimi, specie dei cani.

Lei stessa si prende cura di un piccolo amico a quattro zampe che ha chiamato Sakilegio e che è protagonista indiscusso della maggior parte delle sue Instagram Stories. In questo periodo, la donna si sta occupando di alcune campagne molto interessanti su questo tema, proprio per tale ragione ha fatto una confessione. Raffaella Mennoia ha detto di avere voglia di cimentarsi in un nuovo lavoro a stretto contatto con gli animali. (Continua dopo la foto)

La Mennoia spiega il lavoro che vorrebbe fare

La caporedattrice cambierà lavoro?

Le dichiarazioni della caporedattrice di Uomini e Donne hanno lasciato senza parole, specie in virtù del periodo che sta vivendo. Dopo tutto il polverone sollevato attorno a lei in merito al suo operato come caporedattrice, la donna avrà forse il bisogno di cambiare aria? Almeno per il momento non è chiaro se Raffaella Mennoia deciderà di cambiare completamente lavoro, o se vorrà semplicemente portare avanti questa nuova attività parallelamente a ciò che già fa.

I numerosi fan che la seguono, però, sono rimasti alquanto spiazzati dalle sue parole ed hanno cominciato a porsi delle domande, quesiti che per adesso restano irrisolti. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la carriera della fedele collaboratrice di Maria De Filippi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago