Elisa Isoardi sulla rottura con Matteo Salvini: “Non stavo bene”

Elisa Isoardi sguardo ammiccante

Elisa Isoardi non rimpiange Matteo Salvini

Sulle reti Rai ci sarà Elisa Isoardi nella stagione televisiva prossima al via. Mentre certe colleghe se ne staranno a casa, adagiate sulla poltrona, lei scenderà in campo. Innanzitutto prenderà ancora una volta la guida del popolare La Prova del Cuoco, dove preparerà tante ottime ricette con gli ospiti.

E poi (al 99%) si scatenerà sulla dancefloor in prima serata. Con un blitz dei suoi, Milly Carlucci sarebbe infatti stata in grado di convincerla nell’accettare un ruolo a Ballando Con le Stelle. Sarà all’altezza delle aspettative? Noi ci scommettiamo! Bella e spigliata, ha visto la sua notorietà schizzare, non ce ne voglia, grazie alla love story con il leader della lega ed ex ministro Matteo Salvini.

L’equilibrio perfetto

Proprio sulle questioni di cuore Elisa Isoardi ha raccontato come va. Attualmente è single, e non le pesa mica. Al contrario, ha ritrovato il buonumore e ai taccuini del settimanale Oggi, nel numero attualmente in edicola, lo dichiara esplicitamente.

Ho raggiunto l’equilibrio perfetto”, Annuncia con soddisfazione. Quando finisce un amore possono rimanere impressi nella memoria i bei momenti vissuti col partner e talvolta affiora la malinconia al pensiero che non si ripeteranno. Per dimenticare e tornare più forti, la tentazione è di voltare subito pagina e lanciarsi in una nuova avventura.

Ebbene, qui bisogna capovolgere il quadro: pur avendo sicuramente una fila di corteggiatori, Elisa Isoardi vive a modo suo, libera come una libellula o una farfalla. Fate voi. Non si sente persa, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora può dirlo con franchezza: non prova alcun rimpianto. E a chi le chiede se desidera un nuovo amore risponde di non sentirne l’assenza, perché sta bene così. Si basta e avanza.

Elisa Isoardi e la sua concezione di bellezza

Si sente bella esclusivamente se è in in pace con sé stessa, sottolinea al settimanale.  Nella consapevolezza che la sensualità di una donna deriva da una mix tra cervello e anima, Elisa Isoardi cura entrambi. Legge, studia e coltiva la spiritualità interiore. Ha davvero valorizzato alcune presenze, e, in fondo, dei vuoti non sono determinanti.

Non lo nega però: il percorso ha richiesto fatica. Ultimamente niente è assodato, anche la decisione di lasciare chi non la faceva stare bene. Ha tirato le conclusioni e raggiunto ciò che ora definisce equilibrio perfetto. Sulla vociferata partecipazione a Ballando con le Stelle, si dichiara allettata: le piacerebbe moltissimo. Se questa non è una conferma, poco ci manca…