Temptation Island, Ilaria Teolis giustifica la sua presenza sul Red Carpet: ‘Mi hanno invitato e non sono stata pagata’

Ilaria Teolis, ex partecipante di Temptation Island, ha fatto un po’ di chiarezza sul motivo della sua presenza sul Red Carpet di Venezia che ha creato tanta polemica nel web

Temptation Island: Ilaria è tornata single

Ilaria Teolis ha partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata molto al single Javier, mentre continuava a vedere video del suo fidanzato Massimo Colantoni che si avvicinava a Elena.

Alla fine dei 21 giorni Ilaria ha deciso di lasciare Massimo, nonostante lui la pregasse di tornare insieme perché consapevole dei propri errori. Tuttavia, con il single Javier non è successo nulla. Ora, come altri personaggi che partecipano a quel tipo di programmi, lavora con Instagram sponsorizzando prodotti.

Ilaria e Nunzia sul Red Carpet: è polemica

Ilaria e Nunzia, l’ex fidanzata di Arcangelo, anche lei concorrente di Temptation Island, hanno sfilato a Venezia sul Red Carpet. Questo ha creato molta indignazione nel web. Molti utenti si sono chiesti: ma perché Ilaria e Nunzia devono prendere parte ad una manifestazione così importante e internazionale senza aver fatto nulla? La polemica non è stata solamente contro di loro, ma anche contro tutti gli altri ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che hanno sfilato sul tappeto rosso.

Ilaria si giustifica: ‘Non sono stata pagata’

Nel web si giustificava la presenza di alcuni ex corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne con il fatto che fosse uno dei loro sponsor a pagarli per partecipare alla manifestazione. Ilaria Teolis, tuttavia, ha voluto fare una diretta Instagram in cui ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose. Ecco che cosa ha detto:

Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso un centesimo.

L’ex partecipante di Temptation Island ha confessato che non se l’è sentita di rifiutare un’occasione così bella che un giorno avrebbe potuto raccontare ai suoi figli. Inoltre, ha voluto rispondere anche a tutte le persone che l’hanno criticata per il vestito trasparente:

Quel vestito su di me, che sono senza forme, stava bene e ero a mio agio.

Voi che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Massimo Colantoni volta pagina

Se Ilaria è rimasta single, Massimo ha già voltato pagina e dopo un’estate trascorsa con le tentatrici del programma si è fidanzato con Sonia Onelli. Nessuna continuazione con le tentatrici alle quali si era avvicinato, dunque, né con Federica, né con Elena.