Cecilia Rodriguez sexy a Venezia: Ignazio Moser non le resiste

Cecilia Rodriguez in spiaggia

Cecilia Rodriguez in forma smagliante a Venezia: baci calienti con Ignazio Moser

Per una coppia non c’è posto migliore di Venezia, la città degli innamorati ed è quanto occorso a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip 2 hanno ancora un’alchimia spettacolare.

Insieme fanno scintille! Sui social tengono costantemente informati i fan di tutti i loro progetti, dalle vacanze alle collaborazioni professionali. In tempi recenti, abbiamo scoperto che il figlio del grande ciclista Francesco è anche il fotografo ufficiale della sorella di Belen. Insomma, vanno fortissimo su ogni fronte e in molti hanno cambiato idea rispetto a quando criticavano Cechu per aver scaricato Francesco Monte in diretta televisiva, durante l’incontro nella casa più spiata d’Italia.

Perché non poteva proprio aspettare il momento di mollare l’ex tronista? Eccolo spiegato. Stava e sta troppo bene con il suo attuale compagno e anche sul red carpet del festival di Venezia i due si scambiano baci travolgenti, a favore di camera.

Tutta in tiro

Cecilia Rodriguez è apparsa tutta in tiro nella kermesse cinematografica, con un abito da sera adatto a valorizzarne le linee perfette. Un vero spettacolo in grado di scatenare i paparazzi e stimolare Ignazio Moser, anche in passerella. La modella e influencer seduce Venezia vestita in abito scuro Blumarine, con trucco e aria da diva nei giorni dove il lido è letteralmente invaso dalle più grandi celebrità di Hollywood.

Quanta avvenenza e quanto portamento! Chissà, magari un giorno calcherà lo stesso palcoscenico come attrice di qualche film. Il tempo per studiare recitazione c’è sempre, è ancora giovane e riguardo al futuro non si preclude nulla. In passato ha lamentato lo scarso spazio concessole. Non chiede granché, semplicemente una parte in cui mettersi in mostra. E’ opinione sua (e di molti come lei) che in tv ci siano gli stessi volti da anni e anni: perché dunque non portare una ventata di freschezza?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al festival di Venezia

Sui social Ignazio Moser spiega che è il loro primo red carpet a Venezia. E scherzando dà a Cecilia Rodriguez dell’indisciplinata: fortunatamente c’è lui! A ogni modo, ammette le forti emozioni provate nel grande evento, dove moltissimi artisti, italiani e internazionali, si sono ritrovati anche in questa edizione, con pellicole molto ambiziose. E star di prima grandezza come Brad Pitt, co-protagonista con Leonardo Di Caprio di C’era una volta a… Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino.