Angela Nasti si prende una pausa dai social: ecco il duro sfogo (FOTO)

Angela Nasti è stata tra le troniste della passata edizione di Uomini e Donne più discusse di sempre. La giovane napoletana si è sempre contraddistinta per il suo forte egocentrismo, il suo essere fortemente sicura di sé e un po’ arrogante. Personalità di questo calibro generano sempre un numero di dissensi parecchio elevato. Anche lei, però, attraversa momenti negativi nei quali è giù di corda e triste. Proprio per tale ragione, Angela Nasti ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha raccontato il motivo per il quale si è presa una breve pausa dai social.

La ragazza, infatti, è sempre stata molto attiva sul web, proprio per tale motivo, anche un giorno di assenza genera parecchia preoccupazione nei suoi follower. Proprio nel tentativo di chiarire la situazione, la Nasti ha spiegato il motivo di questa sua scelta. Ecco cosa è emerso.

Il motivo della pausa dai social di Angela Nasti

Partecipare a Uomini e Donne regala tantissima popolarità. Non tutte le persone che vi passano al suo interno, però, riescono ad emergere come vorrebbero. Angela Nasti appartiene sicuramente alla prima categoria di persone. La ragazza, infatti, ha avuto un vero e proprio boom dopo il trono. Purtroppo per lei, però, non solo per cose positive, anzi. La sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi ha molto deluso i fan. Numerose sono state le persone che l’hanno accusata di aver preso in giro tutti e aver dato luogo ad un percorso finalizzato solo all’ottenimento della visibilità.

Spesso, infatti, ad Angela Nasti capita di prendersi una pausa dai social per allontanarsi un po’ dalle critiche. Ad ogni modo, ciò che questa volta ha causato un suo distacco è stato altro. Nelle ultime Instagram Stories, la napoletana si è scusata per l’assenza e poi ha chiarito di essere particolarmente nervosa in questo periodo.

L’ex tronista misteriosa sul web

Purtroppo, anche a lei capitano i cosiddetti momenti no e questo è uno di quelli. Sia lei sia sua sorella sono solite sparire dal web quando non stanno attraversando un periodo sereno. Nel mese di luglio, infatti, Chiara Nasti si assentò per un periodo parecchio lungo dal web proprio allo scopo di disintossicarsi. La pausa dai social di Angela Nasti, però, non è durata così a lungo.

La ragazza, infatti, ha resistito molto meno lontano dai suoi fan. Tuttavia, in tale periodo di assenza pare abbia vissuto dei momenti parecchio brutti. Angela, però, non ha voluto spiegare i motivi precisi che l’hanno portata a compiere questo gesto. Non ci resta che attendere per scoprire se si aprirà un po’ in più.

Lo sfogo della Nasti sui social
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!