Anticipazioni Bitter Sweet, trame del 9 al 13 settembre: Nazli incinta, Hakan e Demet in carcere

Bitter Sweet

Gli ultimi appuntamenti della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre andranno in onda le ultime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Per l’occasione Mediaset trasmetterà gli episodi doppi per scoprire il gran finale di stagione. Nazli scoprirà di essere incinta di Ferit. Hakan e Demet, invece, saranno arrestati. L’appuntamento è alle ore 14:45 sempre su Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate dal 9 all’11 settembre 2019

Le anticipazioni dell’ultima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano che Ferit e Nazli andranno d’accordo. La signora Leman, continuerà ad essere diffidente nei confronti della chef. Hakan, con l’aiuto di Pelin sarà accecato dall’odio, quindi continuerà a tramare per distruggere il rivale.

Così, inizierà a ricattare Nazli. Quest’ultima se non divorzierà da Ferit, farà in modo che la sorella minore finisca in carcere. Asuman, disperata per i problemi provocati, salirà all’ultimo piano di un palazzo decisa a suicidarsi. Deniz riesce a salvarla in tempo. Mentre Ferit sarà pronto a fare una vera proposta di matrimonio a Nazli.

Quest’ultima, però, si allontanerà da Ferit. L’imprenditore, che è all’oscuro di tutto, non riuscirà a capire l’improvviso allontanamento della moglie. Engin, intanto, scoprirà che ciò che prova per Manami non è solo un’amicizia. Nazli chiederà il divorzio a Ferit, l’unica soluzione per salvare Asuman. Intanto, il perfido uomo ricatta anche la madre di Ferit, minacciando di rivelare un segreto della loro famiglia. Nazli e Ferit si recano in tribunale per procedere con il divorzio, ma il giudice non accetterà l’istanza.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate del 12 e 13 settembre 2019

Le anticipazioni delle ultime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Ferit e Nazli si riconcilieranno di nuovo. Asuman sarà stanca dei sotterfugi, quindi parlerà con Ferit e gli dirà perché Nazli si è comportata in modo strano. L’imprenditore prometterà che ci penserà lui a sistemare Hakan.

L’oscuro segreto di Hakan viene a galla: tutti verranno a conoscenza che è stato lui a assassinare Demir e Zeynep. Quindi Hakan e Demet verranno arrestati. Arriverà il Capodanno e tutti parteciperanno al party organizzato da Deniz. Ognuno ha accanto il suo fidanzato. Ferit e Nazli, saranno più innamorati che mai e la chef gli confiderà di essere in dolce attesa.