Teresa Langella sul Red Carpet, il suo look disturba: ecco a chi somiglia

Uno ad uno, i vari vip o personaggi almeno un po’ popolari, stanno facendo la loro sfilata al meraviglioso Festival del cinema di Venezia. Tra i vari protagonisti, ovviamente, non potevano mancare Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due ragazzi, infatti, ieri hanno presenziato all’evento ed hanno sfoggiato dei look estremamente eleganti. Il web, però, non perdona mai ed ha notato un dettaglio che ha generato sgomento sull’outfit dell’ex tronista. Teresa Langella, infatti, sul Red Carpet ha indossato un abito blu con molte trasparenze ed una sorta di strascico abbastanza rigido.

Tale visione ha scatenato un po’ di polemiche sul web. A causa anche della robusta e muscolosa fisicità della ragazza, infatti, è stato inevitabile effettuare dei paragoni. Ecco, quindi, a chi somigliava la fidanzata di Dal Corso in occasione dell’evento di Venezia.

Il look di Teresa Langella sul Red Carpet

Tutti coloro i quali non hanno preso parte, per scelta o per esclusione, al Festival del cinema di Venezia si sono limitati a commentare le sfilate e i look delle persone che vi hanno presenziato. Se gli uomini, per natura, passano certamente più inosservati quando si tratta di questo argomento, lo stesso non può dirsi per le donne. A finire nel mirino del gossip, questa volta, è stata la fidanzata di Dal Corso. Il look di Teresa Langella sul Red Carpet, infatti, è stato notevolmente criticato.

Il bersaglio delle polemiche, però, non è stato tanto l’abito, che comunque rispecchia sempre un gusto soggettivo, bensì il suo aspetto fisico. La ragazza, infatti, ha messo in bella mostra i suoi muscoli, specie sulle braccia. Per i capelli, invece, ha optato per un liscio spaghetto con la riga al centro, pettinatura di grande tendenza in questo prossimo autunno. (Continua dopo la foto)

Il look di Teresa sul Red Carpet

Ecco a chi è stata paragonata l’ex tronista

Ad ogni modo, molti utenti non hanno potuto fare a meno di associarla ad un personaggio di una serie televisiva molto famosa, stiamo parlando di Xena, la principessa guerriera. Effettivamente, la posa e la corporatura dell’ex tronista di Uomini e Donne è molto simile a quella della protagonista della fiction. Teresa Langella, però, va molto fiera del suo fisico, proprio per tale motivo ha voluto mettere in evidenza la sua muscolatura sul Red Carpet.

Non è sicuramente la prima volta che la ragazza viene attaccata a causa del suo corpo, reputato spesso mascolino. In tale occasione, però, la Langella l’ha presa molto a ridere e non ha dato minimamente peso alle critiche, che tanto non mancheranno mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!