Aurora Ramazzotti condurrà due programmi radio: “Sono felicissima”

Aurora Ramazzotti di profilo

Aurora Ramazzotti approda in radio: dove e quando

Se sei figlio di giganti assoluti quali Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, allora quasi sicuramente ci sai fare con il pubblico ed infatti Aurora Ramazzotti sin dal chiacchierato approdo alla striscia di XFactor ne ha dato prova. Dopo la conduzione del Daily di XFactor 2011 e il ruolo di spalla al fianco della mamma nel programma Vuoi Scommettere?, la primogenita della conduttrice svizzera cambia radicalmente rotta, esordendo in radio.

Probabilmente, anche se ancora gli scienziati non lo hanno scoperto, l’abilità di bucare lo schermo è un tratto ereditario. Naturalmente scherziamo, ma Aurora Ramazzotti ha effettivamente dimostrato una naturalezza nell’apparire in televisione davvero impressionante, soprattutto all’inizio quando ancora peccava di esperienza. Si è tranquillamente lasciata andare, senza pagare alcuno scotto. Niente e nessuno è riuscito a schiacciarla.

Due è meglio di uno

La voce squillante della 22enne sarà possibile ascoltarla in ben due appuntamenti radiofonici. Il primo, su RTL 102.5, si chiamerà The Flight ed andrà in onda dalle 15 alle 17: sarà impegnata nella social corner, ovverossia nell’angolo social; il secondo, su Radio Zeta, prevede che sia proprio lei ad assumere la conduzione in Generazione Z, talent in onda dalle 17 alle 19 dove condividerà la cabina con Marco Falivelli.

Sul suo profilo Instagram Aurora Ramazzotti dà il bell’annuncio, che ben presto sarà impegnata in radio. Nonostante la giovane età, ha già messo a segno vari successi professionali e non vede l’ora di ripagare i dirigenti e dimostrarsi degna dell’ingombrante cognome che si porta appresso. Felicissima, ringrazia chiunque le ha concesso l’occasione di cimentarsi in questi nuovi progetti che, almeno per qualche tempo, la terranno lontana dalla televisione, il suo primo amore. Non bisogna però prenderlo come un addio, semmai rappresenterà solo un break prima di tuffarsi a capofitto in qualche altro programma, perché no con la mamma. (continua dopo il post)

Michelle Hunziker fa il tifo per Aurora Ramazzotti

È proprio Michelle Hunziker la tifosa numero uno, attivissima sui canali social dove ricorda puntualmente, attraverso le Instagram Stories, dove potranno seguire la figlia in radio. E con una tifosa d’eccezione così, Aurora Ramazzotti è pronta a spaccare il mondo.

Sebbene non vivano più insieme, le due si vogliono un gran bene e spesso si scambiano tenere dediche. Non smettono, insomma, di dimostrare quale affetto le unisca e quanto adorino spassarsela insieme, come dimostrano pure gli scherzi, raccontati agli utenti spesso e volentieri.