Gennaro Lillio torna a parlare di Francesca De Andrè: ‘Ecco perchè ci siamo lasciati’

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio parla di Francesca

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. L’ex gieffino è tornato a parlare dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi

GF 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Nella Casa del Grande Fratello 16 è nata un’attrazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Lui aveva iniziato un flirt con Mila Suarez, mentre lei era fidanzata con Giorgio Tambellini. Durante le settimane di permanenza nel reality, però, Francesca ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato e di essere stata lasciata con un post su Instagram. A quel punto, la nipote del famoso cantautore si è lasciata andare alla passione con Gennaro, il quale nel frattempo l’ha sempre corteggiata.

Quando il reality si è concluso Francesca e Gennaro hanno ufficializzato la loro storia d’amore e il loro fidanzamento rilasciando interviste in tv e sui giornali. Tuttavia, dopo pochi mesi il napoletano ha annunciato la fine della relazione per mancanze di rispetto, aggressioni e tradimenti.

Gennaro torna a parlare di Francesca

Gennaro ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Lei in cui è tornato a parlare della storia vissuta con Francesca e dei motivi della rottura. Ecco le sue parole:

Siamo due persone con obiettivi e esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi.

Inoltre, l’ex gieffino ha detto di non essere alla ricerca di un altro amore ma è pronto a vivere le cose belle che gli capiteranno. Secondo voi Gennaro Lillio e Francesca De Andrè andranno ospiti da Barbara D’Urso a raccontare che cosa è successo realmente tra di loro?

La versione di Francesca

Francesca De Andrè è intervenuta sui social per spiegare che quanto detto da Gennaro non corrispondeva alla verità. Quando lui ha parlato di tradimenti, mancanze di rispetto e aggressioni, Francesca ha voluto attribuire quelle frasi alla rabbia. Secondo la versione dell’ex gieffina è stata lei a capire di non poter essere la felicità di Gennaro e per questo ha preso la decisione di allontanarsi.

Inoltre, ha detto di aver cercato il suo ex Giorgio Tambellini per avere un confronto in privato. Le discussioni che hanno avuto dopo il tradimento sono avvenute in televisione e questo non è piaciuto molto alla De Andrè. Secondo voi fa bene a cercare un chiarimento con Giorgio? Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa in più.