Alena Seredova attaccata sui social: “Stira le maglie dei tuoi figli!”, ecco cosa è successo

Alena Seredova
Alena seredova, Gianluigi Buffon

Alena Seredova attaccata pesantemente sui social. La showgirl ceca è stata accusata di non occuparsi e di non badare più di tanto al look dei suoi due figli.

La ex moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la ritraeva in compagnia dei suoi due figli dove, scherzando, celebrava l’inizio del nuovo anno scolastico come una “liberazione”, mentre i suoi due maschietti erano visibilmente meno contenti (continua dopo il post).

Sotto al post iniziano gli attacchi

Gli haters non hanno risparmiato nemmeno questo post simpatico e in famiglia della Seredova. Tra i commenti che hanno avuto più like, ma anche più risposte risentite, spunta un “dovresti stirare la divisa dei tuoi figli”. Apriti cielo. Da una parte chi difende la ex showgirl sostenendo che non vi è alcun motivo di attaccare così l’attrice ceca soprattutto in un post dove sono presenti i suoi ragazzi; dall’altra chi rincara la dose accusando la Seredova di spendere tanto ma di avere il braccino corto per quel che concerne la cura del look dei figli.

La risposta della Seredova

Viste le critiche e l’accesa discussione nata sotto al suo post, Alena Seredova si è vista costretta ad intervenire e lo ha fatto in maniera abbastanza piccata: “Sono stirate, se il materiale è pessimo non è colpa mia”. Come a volersi smarcare e a volere chiudere definitivamente la questione, la Seredova scarica la eventuale colpa sulle divise fornite dall’istituto e sul loro materiale.

Ma anche questo non è bastato, anzi ha forse gettato benzina sul fuoco, con la Seredova che ha messo una pietra sulla questione scrivendo che: “Sono bimbi, non devono mica andare in ufficio”.

Alena Seredova: dal matrimonio con Buffon alla nuova vita con Nasi

I due ragazzi ritratti nella foto e oggetto della discussione sono i figli di Alena Seredova e del portiere della Juventus ed ex portiere della Nazionale Gianluigi Buffon. I due sono convolati a nozze il 16 giugno del 2011. Insieme dal 2005, hanno avuto i due figli nel 2007 e nel 2009, ma la coppia si è poi separata nel 2014, durante infatti un periodo di crisi, la Seredova scoprì che Gianluigi Buffon aveva iniziato a frequentare la giornalista sportiva del mondo Sky Ilaria D’amico.

Oggi è legata al manager Alessandro Nasi che le ha ridato il sorriso e la felicità, mentre i rapporti con l’ex marito sono rimasti, per amore dei figli, buoni. Interverrà anche il Gigi nazionale a difendere la ex moglie dalle accuse? Vedremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!