Spettacolo

Chiara Ferragni, il no ricevuto da Di Caprio: “Mi ha respinta”

Chiara Ferragni rifiutata da Leonardo Di Caprio: la confessione

Anche Chiara Ferragni riceve dei no. E non dei no qualunque, bensì da una celebrità di Hollywood, un mito contemporaneo. Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, attualmente protagonista al festival di Venezia con Brad Pitt nella pellicola C’era una volta a… Hollywood. Diretti da Quentin tarantino, i due hanno fatto letteralmente i numeri, l’uno stuntman dell’altro nella storia brillantemente orchestrata. Potremmo dilungarci a lungo sulla trama, torniamo però a Chiara Ferragni e al rifiuto subito alcuni anni fa.

Mercoledì 4 settembre è sbarcata al Lido per la presentazione di Chiara Unposted, documentario biografico a lei dedicato. Mentre i fan della famosissima fashion blogger attendono la mostra al pubblico nella sezione collaterale Sconfini, hanno già preso d’assalto l’area della kermesse, alla ricerca di un autografo o di un selfie con la loro beniamina.

Panni che lei per prima ha indossato, quando era ancora una celebrità in divenire seguiva infatti i suoi idoli, incassando pure alcune delusioni. Lo svela all’Ansa, dichiarandosi accanita ammiratrice del bel Leo. Nonostante appaia sul grande schermo, l’artista non è uno dei numerosi ospiti dell’edizione 2019 della mostra e la Ferragni non riuscirà dunque a coronare il sogno coltivato da 6 anni, da quando mancò per un soffio l’autografo.

Snobbata a Cannes

Raggiunta dall’Ansa, Chiara Ferragni ammette di adorare Leonardo DiCaprio, è stata una sua fan e lo è ancora, lo segue dai tempi di Titanic. A Cannes nel 2013 si ritrovò al gala AMFAR e provò ad avvicinarglisi per strappare un autografo, ma la respinsero. Insomma, qualcuno ha saputo resistere al fascino della popolare influencer.

Ma il passato è passato, adesso regna grande curiosità di assistere a Chiara Unposted, nonostante rappresenti, sulla carta, un evento minore della première cinematografica. Il film, diretto da Elisa Amoruso, racconta la scalata al successo della moglie di Fedez, la notorietà conseguita mediante il web, il suo rapporto con il mondo della moda e la famiglia creata con la nascita del piccolo Leone. Il suo caso ha destato talmente scalpore da essere finito oggetto di studi in un corso alla prestigiosa università di Harvard.

Chiara Ferragni: le partecipazioni al festival di Venezia

Chiara Ferragni e Fedez sono sbarcati al Lido già martedì, catalizzando, naturalmente, l’attenzione del pubblico riunito. Non è la prima volta che lei è in qualche modo legata al mondo del cinema: come ospite ha sfilato sul tappeto rosso nel 2011, nel 2013, nel 2016 e nel 2017.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago