Spettacolo

Chiara Ferragni, crisi di nervi: “Fai figura migliore a stare zitto”

Chiara Ferragni sbotta contro chi tira in ballo il suo ex fidanzato

Ogni scusa è buona per parlare di Chiara Ferragni. La fashion blogger, un caso italiano e mondiale, scatena puntualmente l’attenzione sui social, in positivo ma anche in negativo. In questi giorni impegnata al festival di Venezia, dove ha presentato il documentario biografico Chiara Upstand, sono uscite voci di ogni tipo sul suo conto.

E anche sulle persone vicino a lei adesso oppure in passato, come l’ex fidanzato Riccardo, con cui ha dato una svolta alla sua vita sui social. In risposta a chi sostiene vengano negati i dovuti meriti all’ex compagno, la fashion blogger si è permessa di rispondere con un lungo sfogo.

Meriti non riconosciuti

Un utente si è permesso di darle contro, prendendo le parti dell’ex partner. Secondo lui, infatti, Chiara Ferragni non ha mai dato il giusto riconoscimento all’ex fidanzato. In calce a un posto condiviso su Instagram, sostiene sia stato Riccardo ad averla ideata e creata. A Milano ne sarebbero tutti a conoscenza.

Ha avuto i contatti, le idee, eccetera. Dunque, quello maggiormente talentuoso sarebbe l’ex ragazzo. A volte gli sembra un po’ Puffetta che rinnega Gargamella, millantando di essersi costruita da sola. Ma non è così. Lui si è inventato tutto e la famiglia di Chiara Ferragni l’ha aiutata.

Colpita là dove fa più male, la dolce metà di Fedez gli ha risposto chiedendogli se si rende conto di come parla: nessuno l’ha creata. Ha avuto un business partner con cui ha stretto una sinergia ma da sempre lei è la mente dietro ogni sua scelta. È stufa di sentirsi raccontare che qualcuno l’ha spinta e ritiene i fatti ormai parlino chiaro. Dal momento in cui ha lavorato in autonomia i suoi lavori e traguardi sono triplicati, come minimo. Nel documentario racconta pure come sono andate le cose e chiarisce tutto, definitivamente.

Chiara Ferragni mette a tacere un utente

Dopo un ulteriore attacco del nemico di penna (virtuale), l’influencer ha sottolineato come non sia stato lui l’ideatore del brand Chiara Ferragni Collection e non ha realizzato lui il logo. Non ha più parte attiva dal 2015. I meriti che gli spettano se li è presi nel corso degli anni e nel docu-film sarà fatta luce su situazioni sconosciute ai più. Ed ha concluso:

“Se non sai fai figura migliore a stare zitto”

Nei prossimi giorni, attraverso l’opera presentata al festival di Venezia, ricostruiremo dunque gli avvenimenti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago