Andrea Dal Corso, sfogo sul Red Carpet: ma è polemica

Andrea Dal Corso ha parlato della presenza di ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne sul Red Carpet di Venezia. Le sue parole, tuttavia, non hanno convinto molto gli utenti. Ecco che cosa ha detto il modello veneto

Uomini e Donne: la polemica del Red Carpet

In queste settimane tutta l’attenzione è rivolta al Festival del Cinema di Venezia che sta ospitando attori internazionali e sta mostrando il cinema in tutte le sue sfaccettature. Tuttavia, stanno continuando a sfilare sul Red Carpet anche ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne e ex partecipanti di Temptation Island. Questo, nel web, ha scatenato una grande polemica. Molti credono che la presenza di partecipanti a programmi leggeri e di intrattenimento non sia opportuna, soprattutto accanto a star internazionali del calibro di Brad Pitt, Penelope Cruz, Maryl Streep, tra gli altri.

Andrea Dal Corso interviene: ‘Noi abbiamo fatto più degli attori’

Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista, ha provato a giustificare la presenza di alcuni ex partecipanti ai programmi di Maria De Filippi e di reality. Per loro si è trattato di un’occasione in quanto qualche brand gli ha offerto la possibilità di indossare abiti e non hanno voluto mettersi al paragone di nessuno. Secondo Cerioli è stato semplicemente il sogno di una notte.

Ebbene, alle parole di Andrea Cerioli, si è unito anche Andrea Dal Corso. Quest’ultimo è stato un tentatore di Temptation Island 5 e poi ha corteggiato Teresa Langella a Uomini e Donne. Lui e Teresa ora hanno una relazione che procede a gonfie vele. Ecco che cosa ha detto il modello veneto sulla polemica del Red Carpet:

Mi affianco al suo pensiero, non è il nostro posto, la nostra festa e ne siamo consapevoli. Nessuno di noi ha creato cultura o arte cinematografica.

Poi ancora: Ma in qualche modo è anche il Festival dello spettacolo e dell’intrattenimento e noi nel nostro super super piccolo abbiamo intrattenuto parecchie anime e abbiamo fatto qualcosina in più degli attori hollywoodiani. Non voglio essere blasfemo, ma noi non abbiamo recitato e abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti.

Andrea Dal Corso ha spiegato che c’è gente che per apparire in televisione venderebbe l’anima. Tuttavia, partecipare mettendo a nudo i propri sentimenti davanti a tante persone necessita di una grande dose di coraggio. Voi siete d’accordo con lui? O trovate che le sue parole siano esagerate?

Teresa e Andrea: presto la convivenza

Andrea Dal Corso aveva detto di no alla scelta di Teresa Langella. Tuttavia, pentito della decisione, ha cercato di fare di tutto per riconquistarla e alla fine ci è riuscito. Adesso sono più innamorati che mai e hanno svelato la loro intenzione di andare a convivere, probabilmente nella città di Milano.