Scardina su Diletta Leotta: “Dal vivo vale ancora di più”

Diletta Leotta

Daniele Scardina torna a parlare di Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina, la coppia più raccontata di questa stagione estiva, continuano a frequentarsi. In un’intervista rilasciata per l’ultimo numero di Chi, attualmente in edicola, il pugile, noto sul quadrato con il soprannome di King Toretto, conferma di apprezzarla moltissimo come donna. Lo stesso settimanale ha pubblicato una fotografia di loro due a cena.

Il campione dei pesi super-medi conosceva già prima la Leotta come professionista e apprezzava il suo talento, un personaggio fortissimo. Conoscendola di persona ha scoperto che: “vale ancora di più”.

Malgrado quanto le accade attorno Diletta Leotta rimane una ragazza semplice, con la testa ben piantata sulle spalle. I paparazzi li hanno pizzicati in vacanza e lui era presente tra gli invitati per il compleanno della giovane. In quella circostanza la bella siciliana ha postato la prima immagine con Scardina, sebbene la storia non abbia finora trovato ufficializzazione.

In silenzio per scelta

Non dicono nulla per scelta, spiega King Toretto, ancora una volta senza prendere una posizione netta. Si limita a dire di aver incontrato una persona splendida, il tempo dirà poi il resto. Dunque, è un po’ troppo parlare di love story, tanto più che il boxeur abita a Miami, dove è già tornato.

Le persone sono secondo lui legate non esclusivamente dall’aspetto, ma anche da altri fattori. Comunque tornerà in Italia verso fine ottobre. In merito alle fotografie pubblicate da Diletta Leotta su Instagram non prova alcuna gelosia. I commenti degli ammiratori alle sue giunoniche forme non la sfiorano. Non si permette di giudicarne il lavoro, son fatti suoi.

Diletta Leotta non si ferma alla copertina

Il pettegolezzo sulla nuova storia di Diletta è giunta all’improvviso, a stretto giro dalla rottura con Matteo Mammi, con cui sembrava fosse in procinto di sposarsi. Può stupire – ammette Scardina – ma bisogna conoscere dentro le persone. Non è possibile emettere giudizi guardando la copertina. Lui sa di piacere per come è fatto, pur avendo un aspetto grezzo e cattivo, in realtà si comporta con educazione, sa farsi voler bene e nello sport tenta di lanciare messaggi positivi, parlando di Dio.

In conclusione, Toretto racconta al magazine diretto da Alfonso Signorini l’infanzia vissuta a Rozzano, comune sito nell’hinterland milanese. Da piccolo più che a casa passava il tempo in strada, tra gli amici, i motorini, la baldoria. Ha avuto un’infanzia vivace, divertente. La boxe lo ha salvato da strade sbagliate.