Michele Placido: volano gli stracci con la moglie Federica

Michele Placido e Federica Vincenti
Michele Placido e Federica Vincenti

Lite tra Michele Placido e Federica vincenti nelle acque di Sabaudia

Volano gli stracci tra Michele Placido e Federica Vincenti. In piena vacanza, i coniugi hanno i nervi a fior di pelle ed hanno una furiosa lite sotto gli occhi dei paparazzi. Anziché rilassarsi, si rendono protagonisti di un infuocato battibecco nelle acque di Sabaudia.

Non sappiamo il motivo della discussione, tuttavia, osservando le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna pare esserci proprio maretta tra i due. I fotografi del magazine riprendono Michele Placido e la moglie in piena discussione. (continua dopo la foto)

Contrasti tra marito e moglie

Com’è possibile notare dall’immagine circolata in rete, la coppia si confronta a muso duro. Ciò che appare niente più di una semplice conversazione, in realtà deve celare motivi seri altrimenti non avrebbero perso così la pazienza. Da un semplice botta e risposta, gli animi finiscono per scaldarsi: la mimica facciale e i gesti non mentono. Nelle fotografie, infatti, s’intravede la Vincenti gesticolare in modo nervoso, mentre Michele Placido ascolta e prova, in qualche maniera, a placarne l’ira.

I due, convolati a nozze nel 2012, hanno dato al mondo un figlio, il tredicenne Gabriele, ma da sempre non fanno mistero di avere un rapporto costituito da continui alti e bassi. La differenza d’età (tra loro ci sono ben 37 anni) sicuramente non aiuta e, proprio in una recente intervista, Federica Vincenti aveva ammesso di sentirsi parecchio sola, pur sentimentalmente legata al marito.

Il matrimonio è un viaggio e non sapeva cosa ci fosse dietro l’angolo, aveva spiegato alla rivista diretta da Giuseppe Ferrauto. C’è il figlio, c’è la loro casa, ma di testa e di cuore si sentiva decisamente sola. Una insofferenza tra Placido e la Vincenti, palesata nella lite scoppiata in acqua. Lecito pensare che i due siano ai ferri corti.

Michele Placido: ammirazione per la compagna

In un’intervista al Corriere della Sera, Michele Placido dipingeva la compagna come una donna particolarmente pragmatica e in grado di gestire le situazioni in un modo da lasciarlo spiazzato, pieno di ammirazione. All’inizio della loro storia, quando si presentò questa austera ragazza del sud della Puglia, nutriva parecchie perplessità: aveva affrontato separazioni molto dure, si era rintanato in un guscio. E lei, dolcemente, lo ha tirato fuori. Con una maturità inspiegabile. Speriamo superino anche questo momento.