Vanessa Incontrada pubblica uno scatto per zittire le critiche social: “Amate le vostre imperfezioni” (foto)

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto sul suo account ufficiale di Instagram dove si mostra in tutta la sua bellezza e con un frase che lascia pochi dubbi al caso: “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele”. Un post per rispondere alle critiche che da qualche tempo accompagnano la vita dell’ex conduttrice di “Zelig”, accusata dagli haters di essere troppo “rotonda”. (Continua dopo il post).

Vanessa Incontrada criticata per il suo aspetto fisico, ecco cosa era successo

Alcuni giorni fa Vanessa Incontrada aveva pubblicato un post che la ritraeva in barca, durante le sue ultime vacanze. La showgirl spagnola in passato era stata già criticata circa il suo aspetto fisico, ed anche questa volta alcuni commentatori social non l’hanno risparmiata dagli insulti. “Troppo rotonda” o “Che ti è successo” si susseguono nei commenti del post, ma ecco che accade qualcos’altro: i fan dell’attrice di “Non dirlo al mio capo” hanno iniziato a difendere a spada tratta la loro beniamina, rispondendo a tono agli haters del web. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Il migliore dei giorni ?Mare? Besitos Amigos ??

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

Vanessa Incontrada: la difesa dei suoi fan

Qualcuno dei suoi commentatori sostiene che l’attrice spagnola dovrebbe accettare le critiche, dal momento che lei è un personaggio pubblico aggiungendo che “loro con il fisico ci lavorano”. Ma vengono sommersi dalle critiche. Vanessa Incontrada è libera di vivere la sua vita come vuole, scrivono i suoi fan, ed avere forme generose o essere magra purchè sia felice.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, in occasione dell’uscita della sua nuova linea di moda, Vanessa Incontrada era tornata sul tema dichiarando che, come per tutte le donne: “Ci sono momenti in cui mi piaccio ed altri no”, ma che per la cosa più importante fosse “prendersi del tempo per se stessa”.

Vanessa Incontrada: bellezza e talento

Mamma spagnola e papà italiano, Vanessa Incontrada si trasferisce giovanissima a Milano per inseguire il suo sogno di modella. Ma il piccolo schermo ci mette poco ad accorgersi della sua bellezza e della sua simpatia.

Le viene affidato il programma musicale “Super” su Italia Uno e dopo qualche tempo, passa in Rai dove inizia a lavorare al fianco di Giancarlo Magalli. Nel 2003 debutta sul grande schermo: Pupi Avanti la sceglie per il suo film “Il cuore altrove”, dove recita a fianco di Neri Marcorè. Ma la grande occasione arriva l’anno successivo, con il suo ritorno a Mediaset, alla conduzione insieme a Claudio Bisio di “Zelig”. Il pubblico si innamora di questa ragazza bellissima ma molto simpatica ed energica.

Poi il ritorno in Rai, che affida a Vanessa Incontrada le maggiori fiction targate Viale Mazzini: da “Scomparsa” a “Non dirlo al mio capo”. L’attrice spagnola dimostra talento e simpatia, unite ad una bellezza acqua e sapone che conquista il pubblico. Qualità che non possono essere oscurate da qualche attacco social.