Il figlio di Ursula Bennardo in ospedale: l’ex dama svela come sta (FOTO)

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo

Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo questo è sicuramente uno tra i momenti più belli della loro vita. Dopo numerosi alti e bassi avuti durante la loro esperienza all’interno del programma Uomini e Donne sono, finalmente, riusciti a trovare una certa stabilità. Ad allietare ancor di più la loro relazione ci ha pensato l’arrivo di Bianca, la bimba che l’ex dama porta in grembo. Ad ogni modo, a scombussolare un po’ la vita di Ursula Bennardo ci ha pensato suo figlio, il quale è finito in ospedale.

Nel corso di una consueta sessione di domande, alcuni utenti hanno sollevato delle questioni parecchio delicate. Un fan in particolare le ha chiesto informazioni in merito alle condizioni di salute di suo figlio. La donna ha spiegato tutto. Ecco come sta adesso.

Sossio e Ursula più felici che mai per l’arrivo di Bianca

Tra le varie coppie più amate del trono over ci sono sicuramente Ursula e Sossio. Specie quest’ultimo ha sempre suscitato molta simpatia, ma anche tanta rabbia, a causa dei comportamenti che era solito assumere. A causa del suo fare da latin lover, infatti, diverse volte ha causato l’interruzione del rapporto con la sua compagna. La rottura drastica si ebbe subito dopo Temptation Island VIP, reality dopo il quale la dama capì di non volere assolutamente accanto un uomo come il calciatore.

Ad ogni modo, Sossio fu molto bravo a riconquistare la sua amata con gesti bellissimi e dichiarazioni importanti. Proprio per tale ragione, i due sono tornati insieme ed hanno cercato anche in tutti i modi di avere un figlio. Questa gioia è finalmente arrivata. Entrambi i protagonisti aveva già dei maschi, proprio per tale ragione si auguravano che fosse una femminuccia. Ebbene, la principessa finalmente arriverà. A scombussolare un po’ gli animi, però, ci ha pensato un figlio di Ursula Bennardo, il quale è finito in ospedale.

La Bennardo chiarisce le condizioni di suo figlio dopo l’ospedale

Una fan ha chiesto delucidazioni in merito. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, però, è sembrata molto serena nel raccontare delle sue condizioni di salute. La donna, infatti, ha detto che, fortunatamente, adesso sta a casa e non si è trattato di nulla di grave. Almeno per il momento, però, non è affatto chiaro il motivo per il quale il figlio di Ursula Bennardo sia finito in ospedale. Quello che conta, però, è che il pericolo sia passato.

Adesso i due piccioncini non devono fare altro che attendere l’arrivo della piccola Bianca. Più in là, inoltre, è probabile che decidano di compiere dei passi importanti come ad esempio unirsi in matrimonio. Vedremo.

Il figlio di Ursula in ospedale, lei risponde.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!