Anticipazioni Una Vita, trama puntata serale di sabato 7 settembre: la decisione di Silvia

Una Vita

Nuovo appuntamento pomeridiano della telenovela iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla seguitissima soap opera spagnola Una Vita. La stagione autunnale è ormai alle porte, quindi il popolare sceneggiato iberico scritto dall’autrice Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ossia dopo la serie americana Beautiful e prima di quella turca Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, che si concluderà venerdì 13 settembre col doppio episodio.

Cosa accadrà nella puntata inedita serale che verrà trasmessa domani, sabato 7 settembre 2019 alle 21:25 circa su Rete 4? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: colpo di scena di Silvia

Le anticipazioni sul prossimo episodio serale della soap opera iberica Una Vita in onda domani, sabato 7 settembre 2019, rivelano che Silvia nonostante l’esito negativo dell’intervento di cataratta di Arturo, gli chiederà ugualmente di sposarlo. L’ex colonnello sarà sorpreso e sospetterà che lei lo faccia per pietà e per compassione.

In realtà Silvia è davvero innamorata del Valverde e riterrà che sia giusto convolare a nozze davanti a Dio. Possiamo immaginarci la reazione del padre di Elvira di fronte a questa posizione. Nel frattempo Blanca sarà terrorizzata all’idea che il malvagio Samuel possa portare il figlioletto Moises in un posto lontano da Acacias. Sarà evidente che il ragazzo non vuole che cresca insieme a suo fratello Diego e a sua moglie. Tuttavia escogiterà un piano con l’uomo che ama per recuperarlo prima che sia troppo tardi.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato spagnolo

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.

Stando alle prime anticipazioni dalla prossima settimana Acacias 38 tornerà in onda nella puntata serale il martedì sera in coppia con Il Segreto di Puente Viejo.