Elite 2, si torna a scuola! Da oggi in streaming su Netflix

Elite 2
Elite 2

Elite 2 arriva oggi in streaming su Netflix per fare felici tutti i suoi fan con la seconda stagione completa.

Per riprendere il filo di Elite

La serie ha dato grosse soddisfazioni in termini di ascolti. Dentro c’è un po’ di tutto: drammi, sesso, segreti e bugie. Nella prima stagione della serie drammatica si racconta la storia di tre teenagers che in seguito al crollo della loro scuola pubblica, sono mandati a studiare in un istituto esclusivo, una scuola frequentata dai ragazzi appartenenti alle classi sociali dell’élite spagnola.

Ma il confronto tra i nuovi arrivati e gli studenti dell’istituto è inevitabile, e va ben oltre i limiti, per concludersi con un omicidio. Resta da scoprire se dietro il crimine si nasconde qualcosa di più. Lo scopriremo nella seconda stagione on line da oggi. Élite è solo l’ultima di tante novità presenti in catalogo a settembre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.

Il cast di Elite

Nel cast i volti già conosciuti di una delle serie TV voluta da Diego Avalos, direttore delle produzioni originali Netflix per la Spagna, che si è rivelata un enorme e quasi inatteso successo per Netflix: Miguel Bernadeau (Guzmán), Danna Paola (Lu), Itzán Escamilla (Samuel), Jaime Lorente (Nano), Miguel Herrán (Christian), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Ester Exposito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Alvaro Rico (Polo) e Georgina Amoros (Cayetana). A loro si aggiungeranno anche Jorge Lopez (Valerio) e Claudia Salas (Rebeca).

La trama Elite

La serie racconta le vite di alcuni ragazzi, appartenenti all’alta borghesia, coinvolti in un omicidio e la lotta tra classi sociali diverse. Elite è un teen drama mistery, perfetto per chi ha amato serie come Pretty Little Liars e Riverdale.

Una serie da vedere tutta d’un fiato, e che ha raccolto successi, come anche i suoi protagonisti divenuti popolarissimi sui social con un grande seguito di fan e followers.