Claudia Dionigi fa uno strano tatuaggio: il significato spiazza tutti (FOTO)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Dionigi sta facendo molto discutere nelle ultime ore a causa di uno strano tatuaggio. Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, i fan più attenti si sono resi conto di una nuova lettera sul corpo della bella fidanzata di Lorenzo Riccardi. La ragazza, infatti, ha deciso di stampare sul suo polso la lettera B.

Molti utenti, allora, hanno cominciato a fare delle supposizioni in merito a cosa potesse significare quella iniziale. Le ipotesi che sono state fatte dai fan della Dionigi sono davvero estremamente divertenti e sono legate al suo percorso all’interno del talk show Uomini e Donne. In seguito all’ennesima domanda in merito, però, la ragazza ha finalmente rotto il silenzio chiarendo tutta la situazione.

Lo strano tatuaggio di Claudia e le supposizioni del web

La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo è, ormai, salpata. I due ragazzi hanno scoperto di essere notevolmente affini e fatti proprio l’uno per l’altra. Il fatto che siano andati a convivere dopo così poco tempo, inoltre, gli ha permesso di conoscere a fondo le personalità reciproche. Se la loro relazione continua ad andare avanti, quindi, vuol dire che sono davvero fatti per stare insieme. Nelle ultime ore, però, Claudia Dionigi si è resa protagonista di uno strano tatuaggio. 

La ragazza, infatti, ha inaspettatamente deciso di tatuare una B sul suo polso. Numerosi fan hanno ironizzato sulla vicenda dicendole di essersi stampata sul corpo la B di Biscia. I fan più attenti ricorderanno sicuramente che, nel corso delle puntate di Uomini e Donne, la Dionigi era solita prendere in giro l’ex tronista accusandolo di essere una biscia che striscia. I suoi comportamenti, infatti, facevano molto innervosire la bella romana, al punto da dare luogo anche a pesanti polemiche.

Il chiarimento della Dionigi

Claudia Dionigi, allora, in seguito all’ennesima supposizione in merito al suo strano tatuaggio, ha deciso di chiarire tutto. Lady Cobra non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere nell’apprendere la fantasia dei suoi fan, ad ogni modo ha smentito la cosa. La ragazza, infatti, ha detto che la B non è affatto l’iniziale di biscia, bensì di Bianca, che sarebbe la sua nipotina. (Continua dopo la foto)

Claudia svela il significato del tatuaggio

La bambina compare spesso all’interno delle sue Instagram Stories. Anche Lorenzo si diverte spesso a giocarci e a prenderla in giro. Proprio in virtù del legame che le unisce, quindi, la Dionigi ha deciso di incidere in modo indelebile l’iniziale della sua piccola. Tale gesto ha, sicuramente, spiazzato molto i numerosi follower.