Beautiful anticipazioni 9-13 settembre: Steffy vede Bill e Brooke baciarsi

Beautiful anticipazioni 9-13 settembre: Steffy vede Bill e Brooke baciarsi
Beautiful anticipazioni 9-13 settembre: Steffy vede Bill e Brooke baciarsi

Le anticipazioni di Beautiful riportano tradimenti, nuove verità e crisi di coppia. Bill compie un gesto che lascia sorpresi Brooke e Steffy. Un gesto che non è apprezzato dal suo rivale numero uno: Ridge Forrester. Nel frattempo, Steffy sorprende i dirigenti e i dipendenti della sua azienda. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap statunitense in programma da lunedì 9 a venerdì 13 settembre su Canale 5, alle 13:45 circa.

Anticipazioni Beautiful: Steffy spiazza tutti

Alla Forrester Creations, Steffy coglie tutti di sorpresa. La figlia di Ridge affida a Wyatt la gestione del profilo social media della rinomata casa di moda. Brooke si mostra incerta nei confronti di Bill, il quale le chiede di stare dalla sua parte in questa vicenda che riguarda l’affido di Will.

L’azienda Forrester è divisa a metà. Da una parte ci sono i sostenitori dell’idea di Steffy di assumere il partner di Sally Spactra jr, mentre dall’altra ci sono i contrari. Il magnate soffre all’idea di non poter vivere il ruolo di padre a tempo pieno, ma sembra aver accettato la sentenza del giudice McMullen. Inizia a credere che il piccolo Will crescerà meglio con la madre e il suo nuovo partner. È sicuro che loro sapranno dare quella stabilità che tanto sogna il bambino.

Anticipazioni Beautiful: Bill sorprende Brooke

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda fino al 13 settembre su Canale 5 annunciano novità che riguardano alcuni protagonisti della longeva soap statunitense. Brooke, dopo aver riflettuto a lungo, decide di sostenere Bill, in questo periodo particolarmente buio. Il magnate, sopraffatto dalla felicità, la bacia con passione. Proprio in quel momento, giunge Steffy.

Incredula, la figlia di Ridge assiste alla scena del bacio e poi lascia lo studio senza farsi accorgere da loro. Rimasti soli in ufficio, Bill dice a Brooke di non averla mai dimenticata e che prova ancora forti sentimenti nei suoi confronti. Più tardi ne parla anche con Justin, che non sembra fidarsi troppo della madre di Hope.

Steffy rivela al padre la verità: è finita con Brooke?

Brooke incontra la sorella alla Forrester Creations e la informa che se ha ottenuto l’affidamento di Will deve ringraziare Ridge, che ha corrotto il giudice. Nel frattempo, Steffy racconta al padre di aver visto Brooke e Bill baciarsi. Più tardi, lo stilista chiede spiegazioni alla moglie, la quale teme che la loro relazione sia arrivata al capolinea.