Temptation Island, la verità sul video di Pago: “L’ha pubblicato la redazione”

Serena Enardu e Pago

In queste ore, sul web, non si sta facendo altro che parlare dei guai in vista per Pago, fidanzato di Serena Enardu, in seguito alla diffusione del video spoiler su Temptation Island VIP. Per coloro i quali si fossero persi questo scoop, il ragazzo è tornato attivo su Instagram, nonostante le registrazioni del reality show non siano ancora finite. A generare particolare sgomento, inoltre, è il messaggio che il ragazzo ha lasciato trapelare. Stando alle clip in questione, infatti, pare proprio che Serena lo abbia tradito.

La notizia ha, naturalmente, sconvolto tutti i fan della trasmissione ma, a generare più sgomento è stato lo spoiler inaspettato e ingiustificato. Tutti i concorrenti, infatti, sono vincolati ad un contratto ben preciso, secondo il quale è assolutamente vietato fare anticipazioni in merito a quanto accaduto nel villaggio.

Il video di Pago su Temptation Island genera sgomento

Considerando questa premessa, dunque, Pago potrebbe essere seriamente nei guai per il video su Temptation Island. Nelle clip in questione, infatti, il ragazzo era in auto intento a cantare la canzone di Gianluca Grignani “La mia storia tra le dita”. Ad un certo punto del brano, però, ha fatto il gesto delle corna ed ha lasciato intendere di aver lasciato la sua compagna. Il fatto che i due siano usciti già dal programma sembra una cosa abbastanza certa. Le registrazioni, infatti, non sono ancora terminate, pertanto, la situazione sembra inequivocabile.

Ad ogni modo, subito dopo la condivisione di tale video, sul web è scoppiata una polemica. Soprattutto l’influencer Deianira Marzano si è scagliata contro il ragazzo in modo abbastanza aggressivo. (Continua dopo la foto)

Deianira asfarla Pago dopo il video spoiler

Tutta opera della redazione: le parole di Elga

La terribile influencer, infatti, lo ha accusato di non essere un professionista serio. Rendersi artefice di un video di una bassezza tale, infatti, non fa altro che porlo in una situazione davvero ridicola. I vertici del programma, infatti, ci tengono moltissimo al fatto che non vengano effettuati degli spoiler prima delle messe in onda. Proprio per tale motivo, le registrazioni sono assolutamente blindatissime. Quando si verificano fenomeni del genere, le conseguenze sono sempre abbastanza rigide. Da pochissimo, però, è trapelata la verità sul video di Pago su Temptation Island.

Elga Enardu, infatti, sorella di Serena, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha chiarito la situazione ed ha sganciato un’ulteriore bomba. La donna, infatti, ha detto che il profilo di Pago è gestito dalla redazione. Pertanto tale video è stato pubblicato dai vertici del programma. Per quale ragione avrebbero dovuto agire in questo modo? C’è qualcosa che non quadra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.