Bitter Sweet anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Nazli è incinta

Bitter Sweet anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Nazli è incinta
Bitter Sweet anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Nazli è incinta

Le anticipazioni di Bitter Sweet annunciano un finale col botto. Hakan ricatta Nazli e la signora Leman. La cuoca, per salvare Asuman, chiede il divorzio a Ferit. La madre di quest’ultimo, invece, teme che il figlio scopra il lato oscuro del defunto marito. Il ricatto del malvagio Onder avrà vita lunga o breve? Nel dettaglio, gli spoiler degli ultimi episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 settembre su Canale 5, alle 14:45 circa.

Anticipazioni Bitter Sweet, ultimi episodi: Hakan ricatta Nazli e la signora Leman

Nazli e Ferit sembrano andare d’amore e d’accordo. La loro relazione sembra portare serenità e pace anche nei rapporti con i propri familiari, tranne per la signora Leman. Quest’ultima non vede di buon occhio il matrimonio della cuoca con l’affarista della Pusula Holding, e fa di tutto per ostacolarlo.

Hakan prepara una trappola per Asuman per poi usarla con Nazli. Il signor Onder le fa capire che se annullerà il matrimonio con Ferit, non denuncerà la sua sorellina. La cuoca, per salvare Asuman, si trova costretta a separarsi dal marito. Il giovane Aslan, non accettando la separazione, scava fino in fondo per capire i veri motivi che hanno spinto Nazli a lasciarlo.

Nazli svela a Ferit di essere incinta

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore degli episodi in onda fino a venerdì 13 settembre svelano che Nazli vuole divorziare da Ferit. Per la cuoca è l’unica soluzione dopo aver subito il ricatto dal malvagio Onder. Quest’ultimo non perde occasione di minacciare anche la signora Leman. Le fa capire che se prenderà Bulut in affido, lui è pronto a raccontare a Ferit che suo padre ha ucciso il genitore di Hakan. Asuman, in preda alla crisi, sta per compiere un gesto disperato.

Anticipazioni Bitter Sweet

Nazli e Ferit si rimettono insieme grazie all’aiuto del piccolo Bulut. In seguito, Asuman racconta tutta la verità al cognato. Il giovane Aslan le assicura che non andrà in prigione e che Hakan dovrà vedersela solo con lui. Il giorno successivo, la sorellina della cuoca decide di raccontare tutto anche a Deniz.

Per l’ultimo giorno dell’anno, il fratello di Demet organizza una grande festa nel suo locale. Ognuno dei protagonisti sembra aver trovato la propria metà, mentre i cattivi sono stati sconfitti. Proprio come succede nelle favole, Nazli svela a Ferit di aspettare un bambino.