Spettacolo

Bitter Sweet anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Nazli è incinta

Le anticipazioni di Bitter Sweet annunciano un finale col botto. Hakan ricatta Nazli e la signora Leman. La cuoca, per salvare Asuman, chiede il divorzio a Ferit. La madre di quest’ultimo, invece, teme che il figlio scopra il lato oscuro del defunto marito. Il ricatto del malvagio Onder avrà vita lunga o breve? Nel dettaglio, gli spoiler degli ultimi episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 settembre su Canale 5, alle 14:45 circa.

Anticipazioni Bitter Sweet, ultimi episodi: Hakan ricatta Nazli e la signora Leman

Nazli e Ferit sembrano andare d’amore e d’accordo. La loro relazione sembra portare serenità e pace anche nei rapporti con i propri familiari, tranne per la signora Leman. Quest’ultima non vede di buon occhio il matrimonio della cuoca con l’affarista della Pusula Holding, e fa di tutto per ostacolarlo.

Hakan prepara una trappola per Asuman per poi usarla con Nazli. Il signor Onder le fa capire che se annullerà il matrimonio con Ferit, non denuncerà la sua sorellina. La cuoca, per salvare Asuman, si trova costretta a separarsi dal marito. Il giovane Aslan, non accettando la separazione, scava fino in fondo per capire i veri motivi che hanno spinto Nazli a lasciarlo.

Nazli svela a Ferit di essere incinta

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore degli episodi in onda fino a venerdì 13 settembre svelano che Nazli vuole divorziare da Ferit. Per la cuoca è l’unica soluzione dopo aver subito il ricatto dal malvagio Onder. Quest’ultimo non perde occasione di minacciare anche la signora Leman. Le fa capire che se prenderà Bulut in affido, lui è pronto a raccontare a Ferit che suo padre ha ucciso il genitore di Hakan. Asuman, in preda alla crisi, sta per compiere un gesto disperato.

Anticipazioni Bitter Sweet

Nazli e Ferit si rimettono insieme grazie all’aiuto del piccolo Bulut. In seguito, Asuman racconta tutta la verità al cognato. Il giovane Aslan le assicura che non andrà in prigione e che Hakan dovrà vedersela solo con lui. Il giorno successivo, la sorellina della cuoca decide di raccontare tutto anche a Deniz.

Per l’ultimo giorno dell’anno, il fratello di Demet organizza una grande festa nel suo locale. Ognuno dei protagonisti sembra aver trovato la propria metà, mentre i cattivi sono stati sconfitti. Proprio come succede nelle favole, Nazli svela a Ferit di aspettare un bambino.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago