‘Lo uso da anni…’: Antonella Clerici vuota il sacco, ecco il trucco che le permette di apparire più magra (Foto)

Antonella Clerici
Antonella Clerici rivela ai follower dispiacere per l'esclusione dai palinsesti Rai

Antonella Clerici e le polemiche per la sua cucina lussuosa nella casa di montagna

Da una settimana Antonella Clerici è finita al centro delle polemiche per un post che l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha condiviso sul suo account Instagram. Nello specifico la donna ha messo una foto che mostra la sua enorme cucina nella casa di legno dislocata in montagna.

I cosiddetti leoni da tastiera si sono scagliati contro di lei affermando che la compagna di Vittorio Garrone ostenta molto la sua ricchezza. Ovviamente la diretta interessata ha lasciato sorvolare il tutto mostrandosi indifferente alle critiche. M nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé per un’ammissione del tutto personale. In pratica la Clerici ha rivelato il suo segreto come apparire più magra sul piccolo schermo.

Il segreto per apparire più magre sul piccolo schermo

Qualche giorno fa su Rai Due è andata in onda la finalissima del Festival di Castrocaro condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra i vari partecipanti era presente Andrea Delogu, la conduttrice nel corso del backstage si è mostrata con addosso una guaina contenitiva. A tal proposito l’artista ha voluto rendere noto, attraverso un post su suo profilo Twitter, che ciò che vediamo in tv spesso non è realtà:

“QUELLO CHE VEDETE IN TV NON È LA REALTÀ, È UNA REALTÀ FILTRATA […] VOLER ASSOMIGLIARE AD UN’IMMAGINE TRASMESSA DALLA TV È COME VOLER ASSOMIGLIARE AD UN FILTRO INSTAGRAM”.

Quindi la Delogu ha rivelato che molte vip, per apparire in forma davanti alle telecamere, utilizzano delle guaine contenitive, ma anche reggiseni push up e tanto altro ancora:

“È SPETTACOLO, SHOW, COME UN PALCO TEATRALE, CI SI PREPARA, SI INDOSSA UN “COSTUME”, UN COSTUME CHE AMO TANTISSIMO MA È SEMPRE UN COSTUME. INSOMMA SE MI PIACE UN ABITO E LO VOGLIO METTERE OPTO PER LA PANCIERA E NON RINUNCIO AL PIATTO DI PASTA”.

Antonella Clerici usa una guaina contenitiva

A quel punto anche Antonella Clerici ha condiviso il pensiero di Andrea Delogu. Infatti l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha ammesso di indossarle anche lei da parecchi anni:

“ADORO E USO QUELLA MITICA GUAINA”.

Ecco il post in questione: