Chicago Fire 8, le prime anticipazioni: ‘Sarà brutale e devastante’

Chicago Fire sta per tornare con l’ottava stagione. Ecco quando andrà in onda la prima puntata e le prime anticipazioni

Chicago Fire: le vicende della Caserma 51

Chicago Fire è una serie statunitense che va in onda sul canale NBC da 7 anni creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. La serie racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 di Chicago. I protagonisti sono impegnati nel domare gli incendi che si sviluppano nella città, ma non mancano intrecci amorosi e vicende personali che, a volte, coinvolgono la polizia e l’ospedale.

Infatti, Chicago Fire ha avuto un grande successo in fatto di ascolti e per questo sono stati prodotti due spin off: Chicago P.D. e Chicago Med. Il primo racconta le vicende dell’Intelligence del distretto 21 di Chicago, il secondo quelle dell’ospedale presente nel quartiere.

Chicago Fire 8: ‘Sarà brutale e devastante’

Il 25 settembre andrà in onda in America la prima puntata di Chicago Fire 8. Non ci sarà nessun salto temporale, ma si riprenderà esattamente da dove è terminata l’ultima puntata della settima stagione. Infatti, alcuni dei protagonisti erano impegnati a domare un incendio molto pericoloso con una caldaia che stava per scoppiare. Dalle parole di Derek Haas per Tv Line si apprende che il primo episodio della nuova stagione:

sarà brutale e devastante e ancora brutale come abbiamo fatto in una vecchia premiere. Ci saranno delle conseguenze che andranno oltre il primo episodio.

Insomma, si preannuncia una nuova tragedia per i protagonisti della serie. Qualcuno morirà? In passato è già successo più di una volta quindi non è una possibilità da escludere.

Gli amori nella nuova stagione

Ci sarà spazio per i sentimenti nell’ottava stagione di Chicago Fire? Sicuramente sì. Come abbiamo visto nell’ultima puntata della settima stagione c’è stato un riavvicinamento importante tra Kelly e Stella e nell’ottava stagione saranno molto forti insieme. Matt Casey, invece, deluso dal riavvicinamento di Brett al cappellano Kyle, avrà altre cose a cui pensare.

La Caserma 51, in particolare Casey, Severide e Hermann hanno reclutato Blake Gallo, ma ci sono delle questioni da affrontare prima di presentarlo al comandante Boden. Anche in questa vicenda la causa sarà la tragedia del primo episodio? Non rimane che attendere ancora pochi giorni per il ritorno dei vigili del fuoco più amati e seguiti di Chicago.