Uomini e Donne news, Claudio Dionigi ha preso in giro Lorenzo Riccardi: ecco cosa è successo

Claudio Dionigi ironizza sul compagno Lorenzo Riccardi

Quella composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è una delle coppie nate a Uomini e Donne che ad oggi non è scoppiata rispetto ad altre che si sono formate nella passata stagione. Il loro amore sembra essere sincero e duraturo, tanto da far intuire che i due ragazzi possano restare insieme per lungo tempo. La relazione sentimentale tra i due ex protagonisti del Trono classico è basata anche su scherzi reciproci, come è accaduto nelle ultime ore.

Infatti, nella giornata di ieri l’ex tronista ha condiviso su IG degli scatti di quando era piccolo. Delle foto che sono state viste anche dalla fidanzata al punto che lo ha preso in giro davanti a tutti. “Viso da angioletto…Sì, sì, proprio…“, ha scritto l’ex corteggiatrice facendo intendere il contrario, ovvero che la sua dolce metà in realtà era un diavoletto.

Lorenzo Riccardi ammette di aver fatto una gaffe

Dopo aver postato una serie di foto che lo mostravano durante la sua adolescenza, Lorenzo Riccardi è stato preso per i fondelli dalla compagna di vita Claudia Dionigi. Inoltre l’ex tronista ha ammesso di aver fatto una grossa gaffe. Di cosa si tratta? Nello specifico il ragazzo milanese ha condiviso un’immagine sul social network dove appare con addosso una maglietta della Juventus.

Aimé un grosso sbaglio visto che la sua squadra preferita non è quella torinese. Quindi ha scritto nella didascalia della suddetta immagine le seguenti parole: “Raga non sono juventino…ma capitemi la maglia è di @cristiano ed è pure autografata…”.

Giustificazione che non ha per niente convinto l’ex partecipante di Temptation Island Vip, Andrea Zenga che ha scritto questo: “No Lore per favore non indossarla più fa male agli occhi…”.

Nel frattempo i fan di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sperano tanto di rivederli nuovamente a Uomini e Donne come ospiti. Saranno presenti nella prossima registrazione del Trono classico prevista per il 6 settembre 2019?