Spettacolo

Luigi Mastroianni polemica sul video di suo fratello: ecco cosa ha indignato

L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni è sempre stato un ragazzo estremamente tranquillo e riservato. Dopo la sua esperienza all’interno degli studi di Maria De Filippi è riuscito a guadagnarsi un seguito di fan davvero molto elevato. Ad ogni modo, nonostante sia un ragazzo estremamente ben visto dall’opinione pubblica, anche lui talvolta finisce nel mirino dei rumors. In queste ore, infatti, Luigi Mastroianni è stato il protagonista di una polemica in seguito alla pubblicazione di un video che ritrae suo fratello.

Il polverone è stato sollevato non tanto per il contenuto mostrato quanto, piuttosto, per una frase pronunciata dall’ex tronista che ha fatto storcere il naso a numerosi utenti del web. Scopriamo nel dettaglio di cosa è stato accusato il ragazzo.

Il commento di Luigi Mastroianni che non piace

Come tutti i fan più attenti sapranno, Luigi ha un fratello diversamente abile che adora moltissimo. Quando Irene Capuano è entrata a far parte della vita dell’ex tronista, si è subito legata moltissimo al giovane ragazzo, specie per la sua bontà e il suo affetto. In queste ore, però, il ragazzo è stato coinvolto, suo malgrado, in una questione un po’ spiacevole. Luigi Masttroianni, infatti, ha pubblicato un video nel quale è inquadrato suo fratello mentre suona il flauto, il suo commento però ha sollevato la polemica.

L’ex tronista ha commentato dicendo di provare una gioia immensa nel vedere suo fratello suonare il flauto. Ad ogni modo, ha anche aggiunto la seguente frase: “Questa è la mia Venezia, il mio Red Carpet”. Tale frase, all’apparenza innocua, ha in realtà scatenato un vero putiferio. (Continua dopo il video)

Il video del fratello genera polemica e l’e tronista risponde

Secondo molti utenti, infatti, nonostante il video sia davvero bello e commovente, il riferimento al Festival del cinema di Venezia è stato alquanto inappropriato. Alcune persone, infatti, hanno visto nella frase di Luigi una frecciatina contro tutte coloro che vi hanno presenziato. Inoltre, c’è addirittura chi ha ipotizzato che il ragazzo sia rimasto male per non essere stato coinvolto a tale evento, rispetto ad altri suoi ex colleghi d’avventura.

Insomma, il video del fratello di Luigi Mastroianni che suona il flauto ha generato una bella polemica. Ad ogni modo, l’ex tronista non è rimasto in silenzio. Il ragazzo ci ha tenuto a puntualizzare di non aver voluto criticare in nessun modo chi ha preso parte al Festival. Molto semplicemente, per lui le emozioni belle della vita sono assolutamente altre.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago