Chicago P.D. 7, anticipazioni: Hank Voight sotto accusa e la scomparsa di Antonio Dawson

Chicago P.D. sta per tornare con la settima stagione. Ecco tutto quello che si sa fino ad ora

Chicago P.D. 7, anticipazioni: Hank Voight sotto accusa e la scomparsa di Antonio Dawson

Chicago P.D. è lo spin off nato dalla serie madre Chicago Fire. La serie racconta le vicende dell’Intelligence del distretto 21 di Chicago, guidata da Hank Voight. Quest’ultimo non sempre segue la legge per arrivare ai suoi scopi o a rinchiudere dei criminali. La serie sta avendo un grande successo e da sei anni va in onda sul canale statunitense NBC.

Nell’ultima puntata della sesta stagione Hank Voight si è allontanato dalla casa del neo eletto sindaco Brian Kelton, appena assassinato. Il sergente aveva avuto molte discussioni con il politico e per questo è il principale sospettato del suo omicidio.

Non solo, l’Intelligence, che nella nuova stagione verrà guidata da Jay Halstead, sarà alle prese con la scomparsa di uno dei suoi migliori detective, Antonio Dawson. Infatti, l’attore che lo interpreta, Jon Seda, non farà più parte del cast in modo regolare.

Ruzek in prigione e una nuova storia d’amore

La settima stagione di Chicago P.D. inizierà il 25 settembre e sarà piena di difficoltà e incertezze per i protagonisti. Jay Halstead, nonostante sia al comando, non saprà se credere o meno a Voight. Inoltre, anche Adam Ruzek non potrà essere di aiuto alla squadra trovandosi in prigione per aver protetto la dipendenza di Antonio e aver mentito sulla dinamica di un arresto e di un omicidio.

Kim Burgess dovrà affrontare qualcosa di molto personale, mentre Hailey Upton stringerà un legame con la nuova arrivata, la poliziotta sotto copertura Vanessa Rojas. Il produttore Rick Eid ha confessato che ci saranno degli altri sviluppi amorosi. Ecco le sue parole:

C’è potenzialmente una nuova storia d’amore molto interessante all’interno della squadra. Non è sicuro se sarà realizzato completamente o no.

Tra chi potrebbe nascere qualcosa questa volta?

Il legame con Chicago Fire e Chicago Med

La serie è molto legata alla serie madre Chicago Fire e all’altro spin off Chicago Med. Ogni anno, da cinque anni a questa parte, infatti, c’è un crossover che coinvolge tutte e tre le serie e tutti i protagonisti. Infatti, Antonio Dawson è il fratello di Gabriela, paramedico di Chicago Fire. Mentre Jay Halstead è il fratello di Will Halstead, medico del Chicago Med. Più volte nel corso delle stagioni il rapporto tra di loro crea un’intersezione particolare tra le tre serie, che il produttore Dick Wolf ha fortemente ricercato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!