Chicago Med 5, anticipazioni: due importanti addii e una new entry nel cast

Chicago Med sta per tornare con la quinta stagione. Ecco le novità sulla trama e sul cast

Chicago Med 5: due importanti addii nel cast

Chicago Med è una serie televisiva statunitense che va in onda da quattro anni sul canale NBC insieme alla serie madre Chicago Fire e all’altro spin off Chicago P.D. La quarta stagione ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso e attende con ansia il 25 settembre, data di messa in onda della prima puntata della quinta stagione.

Infatti, Maggie ha scoperto di avere un tumore al seno, April ha comunicato a Ethan di avere un ritardo, la situazione tra il dott. Rhodes e la dott.ssa Bekker è degenerata. Inoltre, nel parcheggio dell’ospedale è successo un grave incidente. La macchina di Will Halstead è stata colpita da uno dei figli di Ray Burke, che Will ha fatto arrestare. Natalie, che si trovava con lui per parlargli, è stata sbalzata fuori e ha perso conoscenza.

Tuttavia, gli attori che sicuramente non ci saranno nella quinta stagione di Chicago Med sono Colin Donnell e Norma Kuhling che interpretano rispettivamente Connor Rhodes e Ava Bekker. (Continua dopo la foto)

Il primo ha lasciato un chiaro messaggio su Instagram:

Mi dispiace dire che è vero. Adoro la mia famiglia Chicago Med e One Chicago ed un ringraziamento speciale va a tutti che hanno reso queste quattro stagioni così straordinarie. So che ci sono grandi novità in arrivo per la quinta stagione e non vedo l’ora di vederle insieme a tutti voi fan.

La seconda si è unita al suo collega con queste parole:

Grazie a Chicago Med per questi due anni fantastici. Mi mancherà davvero questa famiglia, non provo altro che gratitudine. Un enorme ringraziamento a NBC e Dick Wolf per avermi preso a bordo, al miglior cast e alla miglior troupe che si possa immaginare. Infine, grazie ai fan che hanno reso questi show quello che sono.

Le conseguenze del finale di stagione

Il finale della quarta stagione ha lasciato tutti in sospeso con molte domande. Maggie dovrà affrontare la diagnosi del tumore al seno e le cure, mentre April e Ethan potrebbero diventare genitori. Nel frattempo il riavvicinamento tra Will e Natalie, dopo il matrimonio mancato, tanto sperato e desiderato dai fan, dovrà attendere. La dottoressa riporterà delle conseguenze abbastanza gravi dall’incidente e la sua nuova fiamma, Philip, non si arrenderà e la vorrà tutta per sé. Come affronterà Will questa situazione?

Una new entry nel cast

Se come riportato poco prima, due celebri attori lasceranno la serie, ci sarà anche una new entry regolare. Si tratta di Dominic Rains che interpreterà un nuovo medico dell’ospedale, Crockett Marcel.

Rimangono confermati Nick Gehlfuss nel ruolo di Will Halstead, Torrey DeVitto nel ruolo di Natalie Manning, Brian Tee nel ruolo di Ethan Choi. Poi ancora ci sarà Yaya DaCosta che interpreta April Sexton, S. Epatha Merkerson che interpreta Sharon Goodwin. Infine, rivedremo i tanto amati dott. Daniel Charles (interpretato da Oliver Platt) e l’infermiera caporeparto Maggie Lockwood (Marlune Barret).