Elisa Isoardi fuori di seno, il vestito non contiene le sue curve e mostra più del dovuto (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi felice per l’avvio della nuova stagione de La prova del cuoco

Elisa Isoardi è al settimo cielo per l’avvio della nuova stagione de La prova del cuoco. Lo storico cooking show che per anni è stato condotto da Antonella Clerici prenderà il via da lunedì 9 settembre 2019 alle ore 12.

Per l’occasione l’artista piemontese si è fatta fotografare con un gustoso piatto di pasta durante lo shooting fotografico che ha fatto da cornice all’intervista rilascia a Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani.

La copertina è è stata condivisa anche sul suo account IG, ed ha riscosso tantissime curiosità da parte dei follower. Manca poco al debutto del programma culinario, ma quello che attira l’attenzione di coloro che la seguono sui social network sono i lineamenti piccanti che l’ex compagna di Salvini mostra con estrema classe. (Continua dopo la foto)

Il settimanale Oggi dedica una copertina ad Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la mise sensuale mostra più del dovuto

Come accennato prima, Elisa Isoardi dal 9 settembre 2019 riprenderà a condurre il cooking show La prova del cuoco e prima di riprendere dei nuovi chili come ha fatto nella passata stagione, qualche ora fa l’artista piemontese ha sfoggiato una mise color carne, sexy e bollente tanto da far notare un dettaglio davvero procace.

L’abitino indossato dalla Isoardi dal tessuto molto leggero ornato da bretelle sottilissime, rende il risultato molto sexy. Ma a quanto pare l’ex di Matteo Salvini non indossa il reggiseno. Il particolare non è passato inosservato e i seguaci della donna sono rimasti spiazzati dalla sensualità della loro beniamina.

La scollatura vertiginosa mostra la sua pelle bianca che da capire un’estate all’insegna del relax ma lontana dal sole, ma anche un décolleté abbondante. La conduttrice di casa Rai, intervistata dal settimanale Oggi, ha confessato che l’esser single le ha dato un nuovo tono giovanile. Ecco lo scatto sensuale:

Elisa Isoardi in versione sexy prima de La prova del cuoco