Barbara D’Urso umiliata dopo l’incidente: “Deficiente”, ecco perché

Ieri sera, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato a tutta la community che la segue su Instagram il suo drammatico incidente. Alcune settimane fa, infatti, quando era serenamente in vacanza, la donna ha subito una bruttissima caduta da cui sono scaturiti grossi problemi. Da quel momento in poi, infatti, è costretta ad indossare il collare e ad assumere quotidianamente degli antidolorifici. Ad ogni modo, neanche questo problema di salute pare abbia fermato gli hater. Nonostante l’incidente, Barbara D’Urso è stata ugualmente umiliata sui social.

La donna ha pubblicato un boomerang con il collare, ma molti utenti del web pare non abbiano affatto apprezzato la sua ironia. Numerosi sono stati i commenti velenosi volti a mettere in evidenza alcuni aspetti in particolare di quel contenuto. Scopriamo insieme che cosa ha indignato così tanto alcune persone.

Barbara D’Urso umiliata dagli hater

Lady Cologno è, ormai, nota su Instagram, per i suoi boomerang e i video un po’ pazzerelli. Ad ogni modo, alcune persone non attribuiscono alcuna ironia ai contenuti mostrati. Questi ultimi, infatti, vengono reputati stupidi e privi di senso. In queste ore, però, Barbara D’Urso ha deciso di prendere un po’ più alla leggera l’incidente subito, ma la conseguenza è che è stata pesantemente umiliata. La donna ha pubblicato un boomerang nel quale ha fatto il suo solito stacco di coscia con addosso il collare.

Lei stessa ci ha tenuto a mettere in evidenza un concetto molto importante, ovvero, quello di non mollare nonostante tutto. La conduttrice, nel video in cui ha parlato del suo infortunio, è sembrata parecchio turbata, ad ogni modo, ha fatto il possibile per mantenere il contegno e la freddezza che la contraddistinguono. (Continua dopo il post)

L’incidente che non ferma le polemiche

In tutto questo tempo, infatti, sui social era perfettamente riuscita a mascherare quanto accaduto. Una volta esternato il suo problema, però, si aspettava un minimo di tatto, almeno in una circostanza così. Ebbene, le cose non sono andate in questo modo. Barbara D’Urso è stata pesantemente umiliata dopo l’incidente. Molti utenti l’hanno definita stupida e deficiente. Altri hanno posto l’accento sul problema di salute avuto, situazione che l’avrebbe dovuta far “maturare” un po’ di più.

Insomma, il web sa essere molto feroce talvolta e con Lady Cologno lo è stato certamente. Tuttavia, ci sono state anche alcune persone che, invece, sono insorte per difendere la donna chiedendo un po’ di rispetto e contegno in una situazione come questa. La conduttrice, invece, è rimasta in silenzio lasciando che fan e hater si scontrassero animatamente al di sotto del suo ultimo post.