Tempesta D’Amore anticipazioni 9-14 settembre: Denise affascinata da Henry

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Denise affascinata da Henry
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 9 al 14 settembre: Denise affascinata da Henry

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un licenziamento, un nuovo incontro e qualche amara sorpresa. Eva delude Robert, mentre Denise incontra il nipote del misterioso artista dei quadri cui è affascinata. Romy subisce un’ingiustizia da parte di Annabelle. Di seguito, gli spoiler delle puntata della soap tedesca in programma da lunedì 9 a sabato 14 settembre su Rete 4, alle ore 19:30.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Annabelle racconta la verità a Paul

Eva va a trovare Laurentiu. Denise ripensa a quel particolare episodio, dove ha visto il volto di Joshua nello specchio magico. Dopo averlo recuperato, inizia a smontarlo pezzo per pezzo. Quando toglie il vetro, trova un pezzo di carta. Denise si rende subito conto che si tratta di un messaggio in inglese, dove George invita Dora a incontrarlo presso lo studio dell’artista Achleitner. Michael sorprende Fabien ricansare alle prime luci dell’alba. Il dottore non perde occasione per rimproverarlo, ma c’è un equivoco.

Annabelle racconta a Paul e Romy ciò che è successo alla piccola Luna. Dopo il parto, lei e Jessica sono rimaste sconvolte nel vedere la neonata quasi in fin di vita. Per tale motivo sono fuggite dall’ospedale, abbandonandola là. Romy, convinta che Annabelle abbia raccontato una bugia, chiede ad Alicia di farsi dare qualche informazione dagli ospedali sloveni.

Annabelle licenzia Romy

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’amore in programma fino a sabato 14 settembre, rivelano che Annabelle scova nel passato di Xenia. Tra le cose della defunta madre, la giovane Sullivan trova una foto che ritrae un affascinante tennista. Christoph dice ad Annabelle che quell’uomo è un cugino di Xenia. Nel frattempo, Denise scopre che il discendente diretto del pittore Achleitner fa il veterinario e abita Bad Tolz. Decide così andarlo a trovare, ma l’uomo le chiede di aiutarlo a far partorire una mucca.

Anticipazioni Tempesta D’Amore fino al 14 settembre

Padre Rimpel, prima di organizzare il battesimo della piccola Felicitas, chiede a Natascha e Michael se conoscono l’identità della madre naturale della trovatella. La donna risponde subito di no. Intanto, Eva telefona a Robert e gli dice che sarà fuori per altre due settimane. Henry promette a Denise che le farà avere il più presto possibile gli schizzi e le lettere del bisnonno.

Non sopportando di essere apostrofata come una bugiarda, Annabelle licenzia Romy. È il compleanno di Alfons, il quale riceve tantissimi regali dai colleghi. Tra i tanti doni c’è anche la chiavetta USB con dentro la scena cui lui ha lavorato come comparsa. In seguito, Alfons riceve un’amara sorpresa.