Anticipazioni Il Segreto, trame dal 9 al 14 settembre: Seul in pericolo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 9 al 14 settembre: Seul in pericolo
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 9 al 14 settembre: Seul in pericolo

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 9 al 14 settembre sono ricche di colpi di scena. Protagonista indiscusso dei prossimi episodi sarà Prudencio che come abbiamo già visto sta perdendo la testa contro Pedro, tentando addirittura di ucciderlo. Inoltre, gli spoiler si concentrano anche su Maria che assieme a Roberto è pronta a vendicarsi di Francisca. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Prudencio pronto a commettere una follia

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Prudencio mentre è in piazza a Puente Viejo a discutere con Julieta per quello che le è accaduto sarà sorpreso dal Molero ed entrambi avranno un forte diverbio. Ad evitare il peggio ci penserà Severo che subito correrà in uso aiuto. Alla fine, l’Ortega si ritroverà da solo con Pedro e lì sarà pronto a commettere una follia. Il fratello di Seul spinto dall’odio vorrà ucciderlo ma Consuelo riuscirà a farlo ragionare.

Maria contro Francisca, Antolina contro Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla prossima settimana rivelano che Maria e Roberto escogiteranno un piano contro la Montenegro che porterà i suoi frutti. Entrambi faranno credere a Francisca di voler restare a Puente Viejo.

Tale notizia se da un lato farà felice alla dark lady, dall’altra parte creerà dispiace a Fernando. Il Mesia, infatti, non si darà pace nel vedere la sua ex moglie accanto ad un altro uomo e proverà molta gelosia. Infine, Antolina proverà ad ogni modo ad avvicinare Elsa ad Alvaro.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Antolina farà di tutto per creare problemi ad Elsa. La biondina, infatti, vorrebbe che la Laguna si innamori perdutamente di Alvaro e di conseguenza lasci per sempre Puente Viejo. Intanto, Isaac nei confornti di Elsa proverà sempre più gelosia e a causa di un infortunio a lavoro sarà costretto a ricevere cure mediche proprio dalla sua amata.

Il Segreto: Ecco come vedere le repliche

Coloro che non hanno potuto vedere la puntata de Il Segreto possono tranquillamente rivederla in diretta streaming. Mediaset ha messo a disposizione dei propri utenti un canale completamente gratuito che permette di rivedere le proprie serie tv o film dove e quando si vuole. Il tutto è possibile sia da cellulare, da Pc o tablet.