Un Posto Al Sole anticipazioni dal 9 al 12 settembre: Mia scompare

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 9 al 12 settembre: Mia scompare
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 9 al 12 settembre: Mia scompare

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano grandi ritorni, una strana scomparsa e brutte notizie. Elena e la figlia Alice tornano a Napoli ma comunicano una triste notizia a Marina. La sorellina di Alex spiazza tutti con una decisione inaspettata.

Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap partenopea in programma da lunedì 9 a giovedì 12 settembre su Rai Tre, alle ore 20:35 circa. Venerdì 13 settembre, UPAS non va in onda per lasciare lo spazio ai Campionati Europei della Pallavolo Maschile.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina riceve una brutta notizia

Mentre Alex sembra pronta a ricevere una nuova batosta sentimentale, Andrea consola un’affranta Mia. Marina è al settimo cielo per il ritorno a Napoli di Elena e Alice. La sua felicità, però, viene distrutta da una notizia che la getta nello sconforto più totale. Che cosa è successo? Nel frattempo, Serena propone di nuovo la sua idea al marito ma i due finiscono per scontrarsi.

Patrizio informa Vittorio che Anita è intenzionata a raccontare tutta la verità ad Alex. Il giovane Del Bue corre al Bar Vulcano per fermare le intenzioni della ragazza, rischiando di compromettere la sua relazione con la giovane Parisi. Quest’ultima riceve una telefonata dalla madre, e si sfoga senza sapere che la sorellina sta origliando la loro conversazione. Elena informa la madre di voler andare a vivere a Londra con la figlia. Deve trovare anche il coraggio di dirlo ad Andrea. Come la prenderà?

Alex disperata per la scomparsa di Mia

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole che vanno in onda fino a giovedì 12 settembre su Rai Tre, annunciano grandi novità. Alex, dopo aver consegnato un importante progetto allo studio grafico, riceve una bellissima notizia. La sorellina Mia, a malincuore, prende una decisione sofferta. Renato decide di sottoporsi a una seduta di ginnastica per rimettersi in forma, ma rimane deluso.

La giovane Parisi è disperata: Mia è scomparsa nel nulla. La cameriera del Bar Vulcano chiede aiuto a Franco e Vittorio per rintracciare la sorellina, ma scopre subito che trovarla sarà un’impresa davvero ardua. Raffaele è molto felice che il figlio Diego abbia accettato la proposta di Renato. Nel frattempo, la signora Giordano riceve il permesso per incontrare e scambiare quattro chiacchiere con suo padre.