Michele Bravi torna alla musica, ecco l’annuncio

Michele Bravi
Michele Bravi

Dopo l’incidente ed una lunga assenza eccolo

Michele Bravi, dopo l’incidente che ha avuto qualche mese fa, ha deciso di ritirarsi e adesso dopo lungo periodo di assenza ha comunicato di essere ritornato. Il suo rientro nel mondo della musica avverrà attraverso un concerto intimo, che potrà dimostrare la sua rinascita. Michele Bravi ha dovuto attraversare un momento per lui molto difficile ma piano piano sta ritornando a quella che era la sua vita.

Ovviamente non è semplice, dato che non si aspettava un avvenimento tanto brutto, per chi non lo sapesse, qualche mese fa ebbe un incidente durante il quale morì una donna. E’ stato accusato di omicidio colposo, dopodichè però non abbiamo saputo nulla. Sappiamo comunque che non ha saputo affrontare sin da subito tutte le difficoltà che gli si sono presentate davanti.

Soltanto adesso, trascorsi diversi mesi ha deciso di rompere il silenzio dato che quando avvenne l’incidente il ragazzo si chiuse in sé senza voler dare alcuna spiegazione. Le notizie che ci sono arrivate sono state rilasciate dal suo manager. Sembra essere arrivato il momento di rientrare a contatto con quella che è la sua realtà.

Michele Bravi, i fan lo amano e glielo dimostrano a gran voce

Anche perchè forse lo deve un pò a tutti quei fan che lo hanno difeso e gli hanno dimostrato la loro vicinanza attendendo il ritorno con ansia. Il concerto con il quale Michele Bravi ha deciso di ritornare sul palco avverrà sabato 19 ottobre sul palco del Teatro San Babila di Milano. La notizia è stata accolta con grande felicità e fermento da tutti i fan. Infatti sotto il suo post​ pubblicato su Instagram​ si sono raccolti tantissimi commenti di gioia, affetto e vicinanza.

Questo è lo stesso affetto che ha ricevuto anche se in maniera virtuale tramite i social in questo periodo buio, probabilmente gli è stato utile per lasciare tutto alle spalle e tentare di ricominciare da zero. In realtà bisogna dire con grande sincerità che non sarà la sua prima esibizione dopo tanti mesi, perchè qualche tempo fa si è esibito sul palco insieme ad una grande artista ed amica. Stiamo parlando di Chiara Galiazzo che l’ha invitato a duettare con lei sulle note della canzone Grazie di tutto.

Si pensa che con grande probabilità, quest’occasione lo ha aiutato ad affrontare faccia a faccia il suo problema. Probabilmente lo ha aiutato anche a ritrovare la forza per scavalcare l’ostacolo e andare avanti come se niente fosse accaduto.