Carla Bruni in bikini, l’ex top model è irriconoscibile: cellulite e perdita di tono [FOTO]

Carla Bruni è stata una delle modelle più belle ed apprezzate degli anni 90. Fisico scultoreo, bellezza mozzafiato. A 51 anni compiuti, l’ex top model, sembra aver perso un pò di tono. La moglie di Sarkozy è stata paparazzata dal settimanale Gente (sono in vacanza ad Ibiza) in costume insieme a suo marito, e la forma fisica è meno perfetta da come siamo abituati a vederla. La Bruni indossa un costume nero striminzito e grandi occhiali da sole che quasi le coprono il viso.

Continua la sua storia d’amore con Sarkozy

Intanto, prosegue a gonfie vele la sua storia d’amore con l’ex premier Nicolas Sarkozy. Il loro legame, inizialmente molto discusso ed osteggiato, ha saputo resistere al tempo e ai pettegolezzi. Nonostante le reticenze dei più e le male lingue, i due sono più innamorati ed uniti che mai, come confermano anche le parole della bella Carla. In una recente intervista rilasciata alle tv francesi, la Bruni ha infatti dichiarato a proposito del suo rapporto sentimentale:

Non sono particolarmente gelosa, ma se fa il brillante di fronte a una bella donna, gli taglio la gola. Quindi sono certa che non lo farà

I due si sono conosciuti nel 2007 a casa del pubblicitario Jacques Seguela ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Entrambi single da poco, lei si era lasciata col compagno Raphael Enthoven mentre lui aveva chiuso da poco con la sua seconda moglie, Cécilia Attias, l’amore li ha letteralmente travolti.

Sono convolati a nozze l’anno dopo. Una cerimonia celebrata nel febbraio del 2008 a Versailles. L’ex modella si è anche lasciata andare più di una volta a piccanti rivelazioni sulla sua vita privata con il marito, considerazioni che hanno, ai tempi, suscitato un pò di imbarazzo da parte di Nicolas:

Facciamo sesso in maniera fantastica, siamo ancora attratti l’uno dall’altra