Spettacolo

“Bradley Cooper e Angelina Jolie hanno un flirt”, ecco l’incredibile scoop dagli States:

Un nuovo e succulento gossip impazza negli Stati Uniti: Bradley Cooper e Angelina Jolie si stanno frequentando. Le due stelle del cinema si sono avvicinati in questa estate, dopo essersi gettati alle spalle i loro ex matrimoni.

L’incredibile scoop del tabloid “New Idea”

Lo scoop, che ha dell’incredibile, è stato pubblicato dal tabloid scandalistico “New Idea”, che in precedenza aveva già ipotizzato del tenero tra i due. Ma adesso ci sarebbe anche una prova: i due grandi attori si sono ritrovati a Disneyland il 23 agosto scorso. Il tabloid nell’articolo ha già ribattezzato la coppia Brangelina 2.0.

La sola notizia ha mandato in delirio i fan che già vedono nel duo Cooper-Jolie la coppia dell’anno di Hollywood. Molti hanno però hanno manifestato il loro scetticismo circa la veridicità del flirt. Certo i due si sono incontrati a Disneyland, ma è pur vero che sono vecchi conoscenti, in più la Jolie era al parco divertimenti in compagnia dei suoi 4 figli e Cooper con la figlia Lea De Seine.

Secondo “New Idea” sarebbe la Jolie e non Lady Gaga la nuova fiamma di Bradley Cooper

Dal canto suo il tabloid americano rigetta le accuse confermando la sua versione dei fatti: i due si sono dati appuntamento. Sarebbe quindi Angelina Jolie e non come si è creduto per mesi Lady Gaga, la nuova fiamma di Bradley Cooper. La cantante era stata accusata di essere il motivo della fine del matrimonio tra Bradley Cooper e la modella Irina Shak, naufragato questa estate.

L’immagine di lei che lasciava la villa di Cooper a Los Angeles hanno fatto il giro del mondo. Nel 2018 Bradley Cooper e Lady Gaga lavorarono insieme per il film “A star is born”, e fu proprio allora che i due si avvicinarono tantissimo. Quando le voci circa una loro relazione si fecero più insistenti, Cooper non intervenne in merito, causando le prime liti con la Shak.

Angelina Jolie dopo il buio della separazione cerca il vero amore

Il matrimonio invece tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato uno degli eventi di Hollywood del decennio. Una coppia stellare che ha dato vita ai “Brangelina”, di bellezza e talento inarrivabili. Poi qualcosa si era rotto e dopo 12 anni passati insieme e 6 figli, la coppia ha divorziato. “Fu un periodo difficile della mia vita mi sentivo debole” così in una recente intervista Angelina Jolie definiva i mesi che sancirono la definitiva rottura con Brad Pitt.

L’attrice però ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto ha saputo coniugare il suo lavoro con il ruolo di mamma per il bene dei suoi figli. Ha sempre detto di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito attore ma di non avere bisogno di un uomo nella sua vita. Pare che le cose siano cambiate. La coppia Bradley Cooper e Angelina Jolie ci farà sognare e ci terrà col fiato sospeso? Vedremo.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 settimana ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 settimana ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago