‘Abbiamo fatto un grosso sbaglio…’: Belen Rodriguez e Stefano De Martino vuotano il sacco e fanno mea culpa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez ammette di aver fatto un grosso sbaglio

Sono stati 15 giorni particolarmente impegnativi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, infatti, prima ha condotto La notte della Taranta e successivamente il Festival di Castrocaro. Ora la soubrette argentina sarà occupata con Tu si que vales, mentre il danzatore partenopeo prenderà il posto di Amadeus in Stasera Tutto è Possibile.

Da quando sono tornati ad essere una coppia di innamorati, quest’ultimi si sono dati da fare per recuperare il tempo perduto tra incomprensioni e liti. La modella, intervistata dal magazine Oggi, ha parlato del passato ammettendo che lei e il marito hanno fatto dei grossi sbagli:

“La famiglia deve rimanere unita, è il regalo più bello che i genitori possono fare a un figlio. E noi vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”.

Stefano De Martino pronto per Stasera Tutto è Possibile

Da lunedì 9 settembre 2019 inizia ufficialmente la nuova stagione televisiva. Sia per Belen che per Stefano iniziano una serie di impegni, mentre il loro figlioletto continuerà ad andare in una scuola privata di Milano la cui retta annuale è di circa 20 mila euro. Dopo aver fatto un ottimo esordio con Made in Sud, il danzatore napoletano è pronto a sostituire Amadeus che sarà occupato con Soliti Ignoti e il Festival di Sanremo. De Martino, infatti, condurrà Stasera Tutto è Possibile. Parlando della nuova esperienza, Stefano ha detto questo:

“Non lo imiterò, sarebbe un suicidio. I miei modelli sono Renzo Arbore e il comico americano Jimmy Fallon”.

I nuovi impegni in tv di Stefano e Belen

In questa nuova avventura sul piccolo schermo, Stefano De Martino dovrà fare a meno della moglie Belen Rodriguez. Infatti se il ballerino è rimasto in Rai, la showgirl argentina è tornata a Mediaset. Infatti dall’ultimo sabato di settembre riprenderà Tu si que vales e sarà affiancata ancora da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche la giuri è stata riconfermata con Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammuccari. Mente la presidentessa della giuria popolare sarà Sabrina Ferilli che sostituirà l’uscente Iva Zanicchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!