Anna Tatangelo incontenibile, seno che esce da tutte le parti: il costume non le riesce a contenere (Foto)

Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti
Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti

Anna Tatangelo torna a far sognare tutti i suoi follower: ecco il motivo

Anna Tatangelo continua a lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social network. La storica compagna di Gigi D’Alessio recentemente si è mostrata prorompente, esplosiva, travolgente. In pratica la cantante di Sora, per gli ultimi scampoli di estate 2019, continua ad esaltare i follower con una nuova vorticosa foto.

La 32enne si fa vedere con delle labbra socchiuse, occhiali da sole e costume intero color nero. All’altezza del prosperoso décolleté si legge la scritta ‘equivoca’.

Il décolleté della compagna di Gigi D’Alessio esce dal costume

Quello che non è passato inosservato nello foto dell’artista di Sora è sicuramente l’abbondante décolleté. La compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio è riuscita a rendere meno corposo il generoso seno che, per la gioia dei fan, fuoriesce con foga dalle cuciture del costume, sia dalla parte superiore, ma anche lateralmente. Un’immagine che ha lasciato di stucco i follower, al punto che uno di essi ha scritto questo commento sotto il post:

“Con il fisico che ha, la carriera artistica musicale è già in lei stessa: potrebbe far suonare le sue forme e curve come batterie. Ahi voglia come le fa suonare le forme e curve, per questo si son formate così grandi”.

(Continua dopo la foto)
Anna Tatangelo incanta il web con un seno che esce da tutte le parti

L’ultimo post di Anna Tatangelo fa un boom di likes

Gli ultimi scatti condivisi da Anna Tatangelo hanno collezionato numerosi mi piace e un boom di commenti o condivisioni tra i suoi account Instagram e Facebook.

Nello specifico, la compagna di Gigi D’Alessio e madre del piccolo Andrea ha condiviso una foto molto semplice ma che allo stesso tempo lascia intravedere più del dovuto facendo sognare i seguaci. E in tutto questo cosa ne pensa il cantautore napoletano? Sarà geloso o no della donna che ama?