Temptation Island Vip: una coppia ha abbandonato il reality

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip, ecco tutte le novità

La coppia misteriosa sarà sostituita a breve ma da chi?

Temptation Island Vip, non abbiamo ancora avuto modo di vedere la prima puntata proprio perché ancora adesso sono in fase di registrazione. Sono arrivate poche notizie ma sappiamo già che sono tutte interessanti. Ogni tanto Raffaella Mennoia, ha condiviso qualche foto qua e la, così come Alessia Marcuzzi a capo della trasmissione.

Le coppie stanno vivendo le loro esperienze all’Is Morus Relais, ma sappiamo già che è avvenuto qualcosa di molto interessante. Una coppia in particolare ha abbandonato il reality, trapelano quindi news davvero importanti ed a tratti inaspettate. Le prime news sono arrivate perché è stata registrata la seconda puntata di Uomini e Donne. Tra l’altro la prima puntata doveva andare in onda giorno 9 settembre e invece è stata posticipata a giorno 16 ma non sappiamo per quali motivi.

La coppia che è stata sostituita all’Is Morus Relais è quella formata da Pago e la Enardu perché a quanto pare la donna lo ha tradito o quasi tradito con un tentatore. Ovviamente non abbiamo certezze ma il fatto che Pago abbia chiesto subito il confronto la dice lunga e sembra già essere una bella conferma. 

Temptation Island Vip, dopo Er Faina choc Pago/Enardu

Il percorso ha avuto inizio proprio perché la fidanzata di Pago aveva dei dubbi in merito e quindi molte cose combaciano. Sappiamo anche che la coppia è stata già sostituita dal figlio di Pippo Franco Gabriel e la fidanzata. Per quanto riguarda i nuovi entrati nel gruppo a quanto pare hanno subito dato di che parlare perché si sono lasciati andare tantissimo.

Lui per esempio ha fatto amicizia con qualche tentatrice dando motivi alla fidanzata per i quali lamentarsi. L’edizione di Temptation Island Vip quest’anno sembra essere molto pericolosa perché i partecipanti non si stanno ponendo limiti e problemi. Da un lato dispiace per le coppie che si separeranno al termine del reality, dall’altro invece è tanto curioso quanto allettante perchè è tutto molto divertente, anche se sadico nei confronti di chi soffre.

Ad ogni modo quest’anno Temptation ha già dato tanto prima ancora dell’inizio con l’ingresso di personaggi particolari che hanno dato di che parlare, esempio? Er Faina. Un’altra coppia che ha combinato qualcosa di veramente molto grave è formata da Anna Pettiinelli e il fidanzato. Lui ha avuto atteggiamenti molto intimi con una delle tentatrici e le prime immagini che abbiamo visto hanno mostrato una Pettinelli molto arrabbiata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!