Uomini e donne, i tronisti l’uno contro l’altro

Uomini e Donne
Uomini e Donne i tronisti contro

Alessandro e Giulio discutono per delle corteggiatrici

Uomini e Donne, secondo le prime anticipazioni del trono classico i due tronisti della nuova stagione, Alessandro Zarino e Giulio Raselli sono l’uno contro l’altro a quanto pare a causa di una delle corteggiatrici.

A quanto pare i due hanno gli stessi gusti ed hanno scelto parecchie corteggiatrici che adesso hanno in comune e che sicuramente prossimamente creeranno parecchi problemi. Alcuni esempi sono: Sara che è uscita con tutti e due, forse però, fortunatamente non è piaciuta molto ad Alessandro. Il tronista quindi ha deciso di eliminarla dato che la ragazza ha già dimostrato di avere un carattere forte che a lui non piace affatto.

Giulio invece a quanto pare è rimasto molto colpito dalla ragazza e l’ha tenuta  Non è lei, però, che ha fatto diventare Alessandro e Giulio rivali. Una seconda corteggiatrice che li ha colpiti entrambi è Veronica, Alessandro vuole conoscerla così come anche Giulio.

Uomini e Donne, Maria de Filippi mette in guardia Giulio

Intanto Maria de Filippi ha voluto mettere in guardia Giulio perché la redazione ha spiegato che Veronica sin dal primo istante ha dichiarato di essere interessata maggiormente ad Alessandro. Adesso suona strano il duplice interesse maturato in breve tempo. La ragazza aveva anche spiegato di essere più interessata semplicemente per l’aspetto estetico, reputa Alessandro molto più vicino ai suoi canoni rispetto Giulio.

Giulio era parecchio imbarazzato, non sapeva cosa fare durante l’esterna eppure dopo essersi sciolti entrambi si sono lasciati andare ad abbracci e bacini. Nel momento in cui in studio è terminata l’esterna, Alessandro ha detto di volerla rivedere e Giulio si è parecchio infastidito.

Infine le talpe di uomini e Donne ci hanno informato del fatto che Giulio ha più volte affermato di essere preso da lei. Cosa gli dà Maggiore fastidio? Il fatto che sa che Veronica e Alessandro usciranno insieme qualche altra volta o addirittura che lei alla fine possa decidere di corteggiare soltanto Alessandro. In poche parole Giulio ha paura di perderla. Niente paura però perché siamo ancora all’inizio del trono e ci saranno molte altre conoscenze di cambiamenti di vario tipo che renderanno il tutto davvero interessante.

Intanto l’appassionato pubblico di uomini e Donne sembra aver cambiato idea su Giulio raselli che dopo l’avventura a Temptation Island ha attirato una serie di rimproveri, critiche ed attacchi di qualunque genere. Il suo comportamento nei confronti di Sabrina non è piaciuto e molti hanno pensato potesse avere usato la donna per arrivare al suo vero obiettivo ovvero salire sul trono.