Eleonora Daniele, tutti i dettagli del matrimonio (foto)

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele foto matrimonio

Sabato pomeriggio i è sposata Eleonora Daniele con Giulio Tassoni, scopriamo di più sulle nozze della conduttrice

Ha coronato il suo sogno d’amore la bella e affascinante conduttrice Eleonora Daniele, che si è unita in matrimonio con Giulio Tassoni, suo fidanzato storico. Le nozze sono state celebrate sabato pomeriggio a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini e alla cerimonia hanno partecipato tanti vip, tra cui anche Al Bano che in onore della coppia ha cantato l’Ave Maria.

Il cantante è arrivato a sorpresa e vestito con jeans e scarpe sportive, una tenuta inusuale per una cerimonia ma che comunque non ha sminuito l’effetto sorpresa. (Continua dopo la foto)

Eleonora-Daniele
Eleonora Daniele matrimonio

Eleonora Daniele stupenda nel suo bellissimo abito bianco

Eleonora era stupenda e indossava un abito meraviglioso, ma era anche molto emozionata e lo si può vedere dalle foto. Lui indossava invece un elegante abito scuro: la coppia è arrivata a compiere il grande passo dopo una relazione portata avanti da oltre 16 anni. I due si sono conosciuti una sera durante un party al Piper, a Roma, e presentati da un amico in comune.

Da allora non si sono più lasciati, e insieme hanno attraversato gioie e dolori, fino a raggiungere questo ambito traguardo. A completare la cerimonia in grande stile sono stati i bellissimi fiori che addobbavano la chiesa, un vero tripudio di rosa e bianco che ha aggiunto un tocco di classe all’evento.

Tanti i vip presenti alla cerimonia

Fra i vip presenti vi erano Samantha De Grenet, Simona Ventura, Mariagrazia Cucinotta, Maurizio Mattioli, Riccardo Fogli, Corinne Clery, Salvo Sottile, Beppe Convertini e molti altri che poi sono comparsi al ricevimento. Per il banchetto gli sposi hanno scelta Villa Piccolomini. Eleonora negli ultimi anni ha attraversato dei momenti difficili, le è morto infatti un fratello e anche per questo non aveva avuto più voglia di pensare al matrimonio.

Adesso invece è tutto superato, grazie anche alla comprensione e all’amore del compagno Giulio. I due si avviano per vivere al meglio una nuova vita insieme, da marito e moglie. Eleonora Daniele ha quindi raggiunto il suo sogno. Quello di sposarsi in chiesa e con l’abito bianco con lo strascico, e non nasconde di voler diventare mamma al più presto.