Spettacolo

Caduta Libera, Gerry Scotti scoppia a piangere davanti a tutti: l’emozione è troppo forte

Gerry Scotti conduce una puntata speciale di Caduta Libera dedicata a Mike Bongiorno

Giovedì scorso in prima serata su Canale 5 è andato in onda lo speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato a Mike Bongiorno. Infatti domani ricorre il decimo anniversario dalla morte del re dei quiz, per questo motivo Mediaset in questo fine settimana ha deciso di modificare i palinsesti per rendergli omaggio.

Oggi pomeriggio verrà trasmessa una puntata particolare di Caduta Libera con Gerry Scotti dove saranno presenti gran parte delle vallette di Mike. E a proposito del conduttore pavese, quest’ultimo si emozionato moltissimo nel ricordare il padre della tv italiana.

Gerry Scotti in lacrime per il ricordo del suo predecessore Mike Bongiorno

Senza ombra di dubbio, il ruolo di Gerry Scotti è stato fondamentale nello speciale Maurizio Costanzo – Allegria dedicato al compianto Mike Bongiorno. Proprio in apertura di puntata, il marito di Maria De Filippi ha spiegato la presenza del presentatore di Caduta Libera alla conduzione: “Gerry ti ho voluto accanto a me perché non c’è nessuno meglio di te che può raccontare Mike. Non l’ho detto io, lo ha detto lui”.

Dopo questa premessa sono stati mandati in onda tante clip ed immagini di archivio, in particolare quelle riguardanti l’incoronazione di Mike Bongiorno a Scotti: “Gerry, lo sai cosa ho detto di te già una volta? Ho detto che tu sei il mio giusto erede”.

Ovviamente il compagno di Gabriella Perino si è fatto travolgere dalla commozione, che fin da subito si è reso conto di essere alle prese con una serata abbastanza intensa ed ricca di emozioni. Nello speciale del MCS non sono mancati gli omaggi al grande ed indimenticabile Mike, con gaffe, momenti ironici, romantici e nostalgici.

Il finale ha visto tutti i protagonisti presenti nel teatro, uniti nel tributo ad un grande personaggio della televisione italiana, senza dubbio uno dei più grandi. Ricordiamo, inoltre, che stasera su Canale 5 verrà trasmesso uno speciale dove il pubblico vedrà le migliore performance di Bongiorno nelle sue storiche trasmissioni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago