Caduta Libera, Gerry Scotti scoppia a piangere davanti a tutti: l’emozione è troppo forte

Gerry Scotti conduce una puntata speciale di Caduta Libera dedicata a Mike Bongiorno

Giovedì scorso in prima serata su Canale 5 è andato in onda lo speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato a Mike Bongiorno. Infatti domani ricorre il decimo anniversario dalla morte del re dei quiz, per questo motivo Mediaset in questo fine settimana ha deciso di modificare i palinsesti per rendergli omaggio.

Oggi pomeriggio verrà trasmessa una puntata particolare di Caduta Libera con Gerry Scotti dove saranno presenti gran parte delle vallette di Mike. E a proposito del conduttore pavese, quest’ultimo si emozionato moltissimo nel ricordare il padre della tv italiana.

Gerry Scotti in lacrime per il ricordo del suo predecessore Mike Bongiorno

Senza ombra di dubbio, il ruolo di Gerry Scotti è stato fondamentale nello speciale Maurizio Costanzo – Allegria dedicato al compianto Mike Bongiorno. Proprio in apertura di puntata, il marito di Maria De Filippi ha spiegato la presenza del presentatore di Caduta Libera alla conduzione: “Gerry ti ho voluto accanto a me perché non c’è nessuno meglio di te che può raccontare Mike. Non l’ho detto io, lo ha detto lui”.

Dopo questa premessa sono stati mandati in onda tante clip ed immagini di archivio, in particolare quelle riguardanti l’incoronazione di Mike Bongiorno a Scotti: “Gerry, lo sai cosa ho detto di te già una volta? Ho detto che tu sei il mio giusto erede”.

Ovviamente il compagno di Gabriella Perino si è fatto travolgere dalla commozione, che fin da subito si è reso conto di essere alle prese con una serata abbastanza intensa ed ricca di emozioni. Nello speciale del MCS non sono mancati gli omaggi al grande ed indimenticabile Mike, con gaffe, momenti ironici, romantici e nostalgici.

Il finale ha visto tutti i protagonisti presenti nel teatro, uniti nel tributo ad un grande personaggio della televisione italiana, senza dubbio uno dei più grandi. Ricordiamo, inoltre, che stasera su Canale 5 verrà trasmesso uno speciale dove il pubblico vedrà le migliore performance di Bongiorno nelle sue storiche trasmissioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)