Il Segreto anticipazioni 9-14 settembre, torna il serale: Maria in fuga

Il Segreto anticipazioni 9-14 settembre, torna il serale: Maria in fuga
Il Segreto anticipazioni 9-14 settembre, torna il serale: Maria in fuga

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 9 al 14 settembre presentano delle clamorose novità e tantissimi colpi di scena all’interno della trama. Innanzitutto avvisiamo che la programmazione e l’orario della messa in onda variano. Tranquilli, si tratta di una misura temporanea, prevista solamente per questa settimana poiché giunge a conclusione la serie turca Bitter Sweet. Quello che andremo a vedere in questi giorni è molto avvincente.

Maria si sente insicura alla casona, per questo progetta di lasciare il villaggio iberico e tornare a Cuba con Roberto. Intanto, Saul, accecato dalla rabbia, vuole ammazzare Pedro Molero.

Anticipazioni Il Segreto fino al 14 settembre

Il dottor Alvaro riceve la minacciosa visita di quattro delinquenti che conosce piuttosto bene. L’uomo riesce a calmare la loro furia e li convince a dargli del tempo. Peccato che deve fare i conti con l’ennesima cattiveria di Antolina la quale lo tiene sotto scacco. La moglie di Isaac vuole a tutti i costi che Elsa se ne vada da Puente Viejo e per farlo coinvolge Alvaro spingendolo a sposare la sua rivale e a portarla a vivere altrove! Successivamente vedremo il dottore mettere in atto i consigli della perfida Antolina e regalare un pettine alla Laguna la quale scoppia a piangere a dirotto.

Isaac si ferisce gravemente e Matias è costretto a portarlo al dispensario dove trova solamente Elsa. La donna in un primo momento cerca di rintracciare il dottor Zabaleta ma non ci riesce. E così, per salvare la vita al suo ex promesso sposo, Elsa interviene e lo medica con dei punti.

Anticipazioni Il Segreto: Saul assassino? 

Maria non si sente per niente tranquilla a continuare a vivere sotto lo stesso tetto dei suoi parenti. Nel dettaglio, la Castaneda teme che Francisca e Fernando possano manipolare la sua vita e quella dei piccoli Beltran e Esperanza. Segretamente, Maria programma la fuga con Roberto.

Ignari di quello che sta realmente succedendo, la Montenegro e il figlio di Olmo Mesia credono di avere sotto controllo la Castaneda e l’aiutano a cercare una casa nei dintorni. Dopo aver scovato un’abitazione all’apparenza perfetta, Maria e Roberto si fingono entusiasti, in realtà si tratta solo di un’escamotage. Infine, vedremo Saul venire provocato da Pedro Molero e gettarsi in una rissa. Il buon Ortega è intenzionato ad ucciderlo. Si macchia di delitto?

Ecco la nuova programmazione serale e pomeridiana

Aria di cambiamenti all’interno del palinsesto Mediaset. L’azienda milanese ha deciso di accelerare la conclusione di Bitter Sweet, per questo motivo la serie turca raddoppia il suo appuntamento pomeridiano. Inevitabilmente, Il Segreto accorcia la messa in onda ma solamente fino a questo venerdì. Dalla prossima settimana tutto dovrebbe tornare al proprio posto.

Ebbene, da lunedì a venerdì 13 settembre, Il Segreto viene trasmesso su Canale 5 dalle ore 16.40 alle 17.10. Colpo di scena per tutti i telespettatori i quali anche per il sabato assisteranno ad un altro appuntamento della soap ma in fascia pomeridiana dalle 15.25 alle 16.20 circa. Il serale, invece, è previsto solamente per martedì su Rete 4 dalle 21.25 alle 22.35. Precisiamo che il palinsesto potrebbe subire delle variazioni, ma in tal caso vi informeremo prontamente.